12 CONDIVISIONI

La modella Ruby Mae è la splendida fidanzata di Dele Alli

La bellissima modella è la fidanzata del centrocampista del Tottenham Dele Alli, grande obiettivo di mercato del Real Madrid.
A cura di Alessio Morra
12 CONDIVISIONI

Wayne Rooney è sul viale del tramonto, anche se è ancora il capitano della nazionale, e lo scettro di superstar del calcio inglese se la giocano due ragazzi terribili del Tottenham: Harry Kane, goleador formidabile, e Dele Alli, giocatore dalla classe sopraffina che in pochissimo tempo è riuscito a effettuare un enorme salto di qualità. Se in campo i due gemelli degli ‘Spurs’ si giocheranno ad armi pari il titolo di superstar, fuori dal rettangolo verde invece stravince Alli. Perché Kane è un ragazzo tutt’altro che mondano, che ama i suoi cani e vive con la sua compagna, che ha conosciuto ai tempi della scuola, e da cui ha avuto da poco un figlio. Invece è un uomo copertina a tutto tondo Dele Alli, che deve la sua popolarità, al di fuori del calcio, anche alla sua bellissima fidanzata, la modella Ruby Mae.

Immagine

Chi è Ruby – Da un annetto Alli e Ruby fanno coppia fissa, lei è diventata molto nota, non solo perché ha lavorato per grandi brand come Adidas o D&G, ma perché dopo la clamorosa sconfitta dall’Inghilterra per mano dell’Islanda negli ottavi di Euro 2016 lei consolò con un appassionato bacio a bordo campo il suo uomo. Ruby Mae ha ventidue anni e come la maggior parte delle ragazze della sua generazione è molto social e postando foto meravigliose e foto anche in compagnia di Alli ha acquisito ulteriore popolarità. Chissà se un giorno Ruby&Dele diverranno i nuovi Beckham&Victoria.

Il Real tenta Dele – Alli è nato nel 1996 ma gioca con la tranquillità di un veterano. Meno di due anni fa militava con il Milton Keynes in terza divisione, Pochettino punta su di lui, gli dà fiducia e lo fa crescere, rapidamente Alli diventa titolare con il Tottenham e poi con la nazionale inglese. Quest’anno Dele si è ripetuto, e gli ‘Spurs’ lo hanno blindato con un super contratto. Ma pare che il Real Madrid la prossima estate sia pronto a presentare una super offerta per Alli, che magari con la bella Ruby presto inizierà una nuova vita in Spagna.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views