32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Lazio vince la Supercoppa, Romelu Lukaku festeggia il fratello: “Questa coppa è tua”

Dopo la vittoria della Lazio nella Supercoppa Italiana, sono arrivati i complimenti dell’attaccante dello United al fratello biancoceleste: decisivo nel terzo gol della squadra di Simone Inzaghi.
A cura di Alberto Pucci
32 CONDIVISIONI
Immagine

Tra le tante facce felici nello spogliatoio della Lazio, oltre a quella del match-winner Alessandro Murgia, c'è anche quella di Jordan Lukaku. Il 23 enne difensore belga, fratello dell'attaccante del Manchester United Romelu, è stato infatti decisivo nell'azione che ha portato al terzo gol biancoceleste: quello della vittoria della Supercoppa italiana, firmato dal giovane centrocampista. Dopo la festa che si è consumata in campo, e negli spogliatoi dello stadio Olimpico, nelle ore successive al trionfo della squadra di Simone Inzaghi è arrivato per Jordan Lukaku un messaggio davvero speciale. Il fratello maggiore, che poche ore prima aveva trascinato la squadra di Mourinho alla prima vittoria in Premier League, ha infatti postato su Instagram i complimenti per il difensore laziale.

La gioia di Romelu

L'attaccante del Manchester United ha pubblicato su Instagram il video (nella sezione stories), dove si vede il gol-partita segnato nel match tra Juventus e Lazio da Murgia proprio su delizioso assist di Jordan Lukaku. Pochi secondi di video, accompagnati dall'esclamazione: "E' tuo, è tuo! Vai Jordan, vai!". Per la famiglia dell'ex bomber dell'Everton, si è trattato di un weekend indimenticabile: un fine settimana che si era aperto con la sua doppietta ai danni del West Ham.

Arrivato allo United nel corso di questo mercato estivo, e dopo un investimento dei "Red Devils" di circa 75 milioni idi sterline, Romelu Lukaku è ora atteso anche dal ritorno in Champions League: palcoscenico continentale, che la punta nata ad Anversa aveva già conosciuto durante le precedenti esperienze all'Anderlecht e al Chelsea. Il fratello Jordan, invece, dovrà accontentarsi dell'Europa League: conquistata la stagione scorsa, grazie al quinto posto in campionato ottenuto dalla formazione di Inzaghi.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views