10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Juventus ritrova Marchisio: “Spero di essere disponibile già dopo la sosta”

Grazie ad un impegno promozionale, il centrocampista bianconero si è concesso una mezza giornata “milanese”. Nell’occasione ha parlato del suo rientro imminente: “Ormai mi alleno tutti i giorni con i miei compagni e non vedo l’ora di tornare a vincere insieme a loro”.
A cura di Alberto Pucci
10 CONDIVISIONI
Immagine

E' bastata la presenza di un principino, per mandare in tilt una delle principali vie del centro di Milano. Il giorno dopo la vittoria di Empoli, Claudio Marchisio ha infatti mantenuto fede ad un impegno promozionale che si è svolto a pochi passi dal Duomo meneghino. Circondato dall'affetto dei tanti tifosi bianconeri, il centrocampista ha parlato a loro dalla vetrina di una farmacia. Una "location" insolita per lui, abituato a correre dietro ad un pallone: "Ora sono pronto a tornare in campo – ha confermato il giocatore ai microfoni di Fanpage – Mi alleno già da giorni con la squadra e spero di poter tornare tra i disponibili già da dopo la sosta. Non vedo l'ora di tornare in campo con loro e vincere. Quest'anno abbiamo cominciato meglio della scorsa stagione e siamo anche riusciti a recuperare il mezzo passo falso di Champions".

La risposta a Sarri

A Vinovo il countdown è dunque cominciato. Claudio Marchisio tornerà nuovamente tra i disponibili in occasione della sfida interna contro l'Udinese o, al più tardi, per il big match di San Siro con il Milan: "Il momento più brutto è stato quando il legamento ha deciso di staccarsi – ha continuato Marchisio – Vedere l'Europeo da casa, inoltre, non è stato facile. Ora il rientro è vicino, i mesi di attesa sono stati lunghi". Nonostante le parole di Sarri, il giocatore di Allegri si è guardato bene dal lanciarsi in proclami di vittoria anticipata: "Siamo solo all'inizio e il campionato non è ancora deciso. Ci sono squadre molto attrezzate per darci fastidio fino alla fine e per poter arrivare a vincere qualcosa bisognerà lavorare tanto. Abbiamo dei punti di distacco ma non è detto che sarà facile vincere il campionato. E' una Juventus più forte di quella dell'anno scorso? Ve lo dico alla fine della stagione".

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views