44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Juventus offre a Pogba il rinnovo fino al 2018

L’agente del francese: “Non è solo una questione di soldi”.
A cura di Alessio Morra
44 CONDIVISIONI
Immagine

Sono giorni molto importanti questi per Paul Pogba. Perché il fortissimo centrocampista francese della Juventus sabato scorso ha segnato un altro gol in Nazionale nell’importante test amichevole con il Portogallo di Cristiano Ronaldo e con il bel gol e la bella prestazione è riuscito ancor di più a guadagnare considerazione e affetto dai tifosi dei ‘Bleus’. Ieri il ventunenne bianconero ha ricevuto ufficialmente il premio come miglior giovane del Mondiale di Brasile 2014. Raggiante il giocatore parlando con i giornalisti del suo paese ha detto, tra le altre cose, che il suo desiderio è di diventare il ‘calciatore più forte del mondo’.

La Juve vuole il rinnovo fino al 2018

Ed essendo stato il giovane più bravo e più forte dei Mondiali gli occhi delle grandi d’Europa sono tutti per lui. E lo sa bene anche la Juventus che sta cercando di far rinnovare il contratto a Pogba, al momento in scadenza a giugno 2016. Marotta vorrebbe prolungare almeno fino al 2018 e soprattutto vorrebbe mettere nero su bianco prima della fine del mese di ottobre, tra l’altro importantissimo per la Juventus che proverà a mantenere il vantaggio sulla Roma e che dovrà giocare due importantissime partite in Champions con l’Olympiacos.

“Non è solo una questione di soldi”

Del rinnovo di Pogba ha parlato anche Oualid Ben Zefti, uno dei due manager di Pogba, l’altro è Mino Raiola, che ha fatto capire che i soldi non sono l’unico fattore importante. Evidentemente il francese, da tempo un obiettivo di Chelsea e Manchester United, vorrebbe competere a grandi livelli anche in Champions League: “C’è stima e simpatia reciproca con Marotta, abbiamo un buon rapporto con lui. Il ragazzo si trova bene a Torino e la trattativa per il rinnovo del suo contratto è in corso. Potrebbe durare poco o molto, vedremo, ma sicuramente non è solamente una questione di soldi.”

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views