154 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Juventus insiste con il Parma per Paletta

Il difensore che sfiderà i bianconeri nel prossimo turno di campionato, è il primo obiettivo di mercato di Marotta e Paratici.
A cura di Marco Beltrami
154 CONDIVISIONI
Immagine

Completare una rosa già ampiamente competitiva con pochi puntelli di qualità. E’ questa la volontà della dirigenza della Juventus in vista del prossimo mercato estivo. In particolare Marotta e Paratici voglio completare il reparto difensivo della squadra di Conte con un giocatore che possa garantire solidità e continuità di prestazioni, anche alla luce della non più giovanissima età di Barzagli. L’obiettivo numero 1 dei bianconeri è Gabriel Paletta. Il difensore fresco di esordio con la maglia azzurra, dopo aver smaltito i problemi fisici di inizio stagione, sta disputando un campionato superlativo contribuendo in maniera decisiva ai risultati del sorprendente Parma di Donadoni.

La trattativa. Il presidente gialloblu Ghirardi nonostante gli ottimi rapporti con la Juventus non è disposto a fare sconti per Paletta. Quest’ultimo in scadenza di contratto nel 2017 è concentrato solo sul finale di stagione e ha dichiarato che a fine campionato deciderà sul suo futuro. La società emiliana per l’italoargentino chiede 10 milioni ma nella trattativa potrebbe rientrare anche un’eventuale contropartita, come Giovinco che a Parma ha lasciato un segno importante. Domani sera in occasione della sfida dello Juventus Stadium i due club potrebbero riaprire il discorso che andrà avanti almeno fino a giugno.

154 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views