30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Juve tenta un altro sgarro alla Higuain: Nainggolan dalla Roma

Secondo quanto riporta Tuttosport la società bianconera avrebbe fatto un sondaggio nello spogliatoio sull’eventuale trasferimento a Torino dell’ex calciatore del Cagliari. Il centrocampista della Roma sarebbe comunque un’alternativa a Tolisso.
A cura di Vito Lamorte
30 CONDIVISIONI

Quello tra la Juventus e Radja Nainggolan è sempre stato un rapporto borderline: sono anni che si susseguono continui botta e risposta tra il centrocampista belga e gli ambienti bianconeri ma sembra che il Ninja ora sia finita sulla lista della spesa per la prossima estate della Vecchia Signora. Secondo quanto riferisce Tuttosport i leader dello spogliatoio bianconero avrebbero dato il loro consenso per fare partire un'eventuale trattativa per portarlo a Torino. Nainggolan era in orbita Juventus già ai tempi di Antonio Conte ma il tavolo saltò quasi subito e il centrocampista si accasò alla Roma.

Immagine

Colpo gobbo. Insomma, la Juventus starebbe provando a fare l'ennesimo sgarro ad una delle dirette inseguitrici e aumentare ancora la distanza tra i valori delle rose. Se l'anno scorso il colpo in casa giallorosso è stato Miralem Pjanic, grande amico di Nainggolan, quest'anno tutti gli occhi sono puntati sul Ninja. I due ex compagni sono molto amici  si sentono spesso e il bosniaco avrebbe più volte spiegato quali sono le qualità della Juventus che la portano a vincere da anni ma alcune dichiarazioni pubbliche da parte del Ninja potrebbero compromettere questa possibile trattativa ("L'unica squadra in Italia nella quale non potrebbe mai andare a giocare").

Qui, però, subentrano i bisogni della Roma: la società giallorossa deve compiere una grande importante entro il mese di giugno per mettere in sicurezza il bilancio e tra i calciatori più ricercati c'è sicuramente il nazionale belga. Su Radja Nainggolan hanno espresso il loro apprezzamento da tempo sia l'Inter che il Chelsea ma non è mai stata intavolata una trattativa. L'obiettivo della Juventus resta Corentin Tolisso ma, se non dovessero esserci sviluppi, la pista belga non verrà trascurata.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views