19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Juve tenta un altro scippo al Napoli: prendere Ghoulam. De Laurentiis fa muro

L’agente dell’algerino offre il suo assistito alla Juventus che sembra interessata, ma incassa la chiusura di De La. In caso di mancato rinnovo Ghoulam sarà ceduto esclusivamente all’estero.
A cura di Marco Beltrami
19 CONDIVISIONI
Immagine

Le linee guida del Napoli in vista del prossimo calciomercato sono chiare. Trattenere alla corte di Sarri tutte le pedine importanti, e puntellare la rosa con alcuni innesti. Ecco allora che dopo il rinnovo di Insigne, con la speranza di chiudere presto anche il capitolo legato a Mertens, De Laurentiis sta provando a fare un ultimo tentativo per Ghoulam. La trattativa per il prolungamento del contratto dell’algerino in scadenza nel 2018 si è rivelata assai difficile. L’ultima proposta da 1.8 milioni di euro a stagione sta facendo tentennare il giocatore tentato da numerose proposte anche in Italia.

A tal proposito “Il Mattino” ha rivelato un curioso retroscena di mercato che riguarda la Juventus. Il fratello-agente dell’esterno della nazionale algerina, avrebbe proposto il suo assistito alla società bianconera. La Vecchia Signora si sarebbe dimostrata interessata a trattare con il Napoli. Il club azzurro però ha subito risposto “picche”. Dopo il caso Higuain infatti, De Laurentiis ha chiuso la porta ai bianconeri, e anche al Milan che negli scorsi mesi ha sondato il terreno per Ghoulam.

La scheda tecnica di Ghoulam (foto Transfertmarkt)
La scheda tecnica di Ghoulam (foto Transfertmarkt)

Le italiane sono destinate dunque a rimanere all’asciutto, anche perché la dirigenza azzurra ha le idee chiare. Si farà il possibile per blindare Ghoulam, e assecondare dunque la volontà di Sarri che considera il giocatore molto utile alla causa. In caso di fumata nera però, la società è pronta ad aprire ad una cessione dell’esterno africano, solo però all’estero senza correre il rischio di cedere il giocatore ad una diretta concorrente. Il prezzo di partenza di Ghoulam potrebbe aggirarsi sui 15-18 milioni di euro.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views