5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Juve sogna un altro colpo alla Higuain: James Rodriguez

L’agente del colombiano lancia un messaggio chiaro: “A gennaio resta a Madrid ma nella prossima estate tutto può cambiare”. Bianconeri in concorrenza con Chelsea e Manchester United.
A cura di Maurizio De Santis
5 CONDIVISIONI

A gennaio James Rodriguez non si muoverà da Madrid. Zidane lo ha già ammesso nei giorni scorsi: non intende privarsi di un calciatore che fino al termine della stagione – considerati il duello nella Liga e la sfida Champions – è un asso nella manica da lanciare sul ‘tavolo verde' al momento opportuno. Alle parole del tecnico francese si aggiungono anche quelle raccolte dal quotidiano iberico ‘As' che ha intervistato il procuratore del colombiano, Jorge Mendes. Semplice, semplice il concetto espresso dal potente agente di mercato (lo stesso che cura gli interessi di CR7): "James non lascerà il Real a gennaio, vedremo poi che cosa accadrà durante la prossima estate".

Immagine

Messaggio chiaro: possiamo discutere adesso solo per la prossima stagione. Chelsea e Manchester United in Inghilterra, Inter e Juventus in Italia: sono queste le squadre che si sono messe sulle tracce dell'ex Monaco che nella Liga, al cospetto di compagni di squadra intoccabili (come Bale e Cristiano Ronaldo), non riesce a trovare la necessaria continuità di gioco e di rendimento. Non è in cima alle scelte di Zizou, particolare che fa ombra alla stella di Brasile 2014.

James alla Juventus, un colpo alla Higuain

La Juventus è nel novero delle squadre che proverà a convincere il colombiano. Un altro colpo alla Higuain da piazzare nella prossima estate sembra l'obiettivo dei bianconeri desiderosi di restare sempre competitivi in Europa, al tavolo della Champions. Negli ultimi giorni l'a.d. bianconero, Marotta, non aveva escluso la possibilità che da Torino si possa lanciare l'assalto al calciatore. "Tutto, però, dipende da come sarà il nostro mercato… Gli equilibri finanziari vanno rispettati ma la Juve vuole stare stabilmente fra i migliori club al mondo – ha ammesso Marotta -. È e sarà sempre questo il nostro ambizioso obiettivo".

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views