3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Juve ritrova Kean: super doppietta con la Primavera contro il Pescara

L’attaccante torna in campo dopo l’infortunio e ritrova subito il feeling con il gol. Buone notizie per Allegri che potrà fare affidamento anche su di lui in ottica turnover in questo caldissimo finale di stagione.
A cura di Marco Beltrami
3 CONDIVISIONI

Massimiliano Allegri può sorridere. Il tecnico della Juventus per il caldissimo finale di stagione bianconero potrà fare affidamento anche su Kean. Il talentuoso e promettente attaccante classe 2000 sembra ormai aver completamente recuperato dall’infortunio rimediato a marzo in occasione del Torneo di Viareggio. Il giovane bomber ci ha messo pochissimo per ritrovare il ritmo partita e soprattutto il feeling con il gol. Schierato da Fabio Grosso con la Primavera della Juventus, Kean ha firmato una bella doppietta che ha contribuito al perentorio 5-1 rifilato dai bianconeri ai pari età del Pescara nella sfida valida per il Campionato Primavera.

Immagine

L’attaccante si è rivelato in giornata di grazia. Dopo il vantaggio di Leris, è stato proprio il terminale offensivo bianconero a segnare il 2-0 con una gran botta. Nella ripresa, sul punteggio di 3-1 in virtù della rete dell’altro talento Clemenza e del pescarese Mancini, è arrivato il poker ancora nel segno di Kean abile a superare il portiere con freddezza per il 4-1. Nel finale ci ha pensato Mosti a chiudere i conti per il 5-1 finale. Sale dunque a 13 il bottino dei gol stagionali di Kean che potrà rivelarsi un’alterantiva importante in prima squadra, agli inamovibili Higuain, Mandzukic, Dybala e Cuadrado.

Il grave infortunio di Pjaca sta costringendo Allegri ad insistere sui titolari, senza concedere loro un turno di riposo. Ecco allora che la presenza di quel Kean che ha già collezionato due presenze in Serie A seppur per pochissimi minuti contro Pescara e Milan, e una in Champions nel finale della sfida contro il Siviglia, può tornare molto utile. Soprattutto nel corso di partite in cui il risultato non è più discussione per una Juve che dovrà dosare le energie in vista della rincorsa a quello che sarebbe uno storico trapelate.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views