19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La gaffe di Alex Texeira: in Fifa 18 ci sarà anche il campionato cinese

A svelare la novità a tutti gli amanti del titolo dell’Electronic Arts, è stato il centrocampista dello Jiangsu Suning. In un suo post su Instagram, il brasiliano ha infatti mostrato una foto riguardante la presentazione delle divise ufficiali per FIFA 18.
A cura di Alberto Pucci
19 CONDIVISIONI
Immagine

La crescita del calcio cinese, tutt'ora in corso grazie ai molti colpi di mercato milionari, ha travalicato gli aspetti strettamente sportivi e ha finito anche per contagiare quelli più ludici. Nella prossima versione di Fifa 18, infatti, i video giocatori potranno scegliere anche le squadre della Chinese Super League: campionato che prenderà il via nelle prossime settimane. A svelare questa importante novità per tutti gli amanti del titolo dell'Elettronics Arts, è stato Alex Texeira. Il centrocampista dello Jiangsu Suning, sbarcato in Cina nel febbraio dello scorso anno grazie ad un investimento di 50 milioni di euro (quasi 10 milioni di euro a stagione al giocatore), ha postato sul proprio profilo Instagram una foto con una didascalia eloquente: "Presentazione delle divise ufficiali per FIFA 18 per la stagione 2017".

Immagine

CR7 in copertina?

Una "gaffe" che conferma la mano lunga del calcio orientale: da oggi alla conquista anche del settore videogame. Dalla prossima edizione di Fifa 18, dunque, chi vorrà utilizzare i vari Pellè, Oscar, Hulk, Tevez, Witsel e Teixeira potrà tranquillamente farlo perchè questi campioni saranno tutti presenti con le loro nuove divise. Da anni considerato la migliore simulazione sportiva disponibile per console e personal computer, Fifa 18 arriverà sugli scaffali anche con altre novità particolarmente attese: tra queste le nuove animazioni per le varie fasi di gioco, come i passaggi, la corsa e i contrasti dei giocatori. Oltre alla curiosità per il nuovo "aggiornamento", c'è anche molta attesa per quella che sarà la copertina del videogioco. Dopo aver scelto Marco Reus per l'edizione 2017, favorito per quella 2018 è invece Cristiano Ronaldo: autentico protagonista dell'ultimo anno, con la vittoria della Champions League, del Campionato Europeo con il Portogallo, del Mondiale per Club con il Real e del Pallone d’Oro.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views