216 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La doppietta di Icardi zittisce Marassi (FOTO)

Il centravanti ha vinto il confronto a distanza con il rivale Maxi Lopez trascinando l’Inter al successo con la Samp.
A cura di Marco Beltrami
216 CONDIVISIONI
Immagine

Difficile sognare una domenica migliore per Mauro Icardi. La doppietta alla Sampdoria che ha spianato la strada al successo dei nerazzurri, la vittoria nel duello a distanza con il suo rivale Maxi Lopez che ha fallito un calcio di rigore e la risposta sul campo all’accoglienza tutt’altro che affettuosa della sua ex tifoseria. Una giornata da incorniciare per il giovane talento che ha dimostrato di reggere la pressione per il confronto con l’altro protagonista del triangolo amoroso con Wanda Nara. Nel post partita Icardi ai microfoni di Inter Channel ha dribblato le polemiche: “Sono stati importanti tutti i gol di oggi, anche quelli di Rodrigo e di Walter: ci hanno permesso di arrivare alla vittoria. Forse il secondo gol è stato un pò più difficile perché ho controllato la palla con un po' di difficoltà, poi ho calciato e mi son detto ‘vediamo che cosa succede'. Una gara diversa dalle altre? Sicuramente è stata una bella partita. Poi per me è stato bello anche tornare a Marassi, e non c'entrano i fischi e quello che ha fatto la gente. Qui ho iniziato la mia carriera e non me lo dimentico”.

Il meglio deve ancora venire. Prosegue il momento di forma dell’ex doriano che si è gettato alle spalle i problemi fisici di inizio stagione: “Non mi aspettavo di tornare a giocare in questo modo. Ho sofferto tanto per la pubalgia e ogni tanto la soffro ancora un pochino. Obiettivi personali? Guardo gara dopo gara, se arrivano i gol bene. Sono contento, ma la cosa importante è che la squadra vinca e io voglio fare del mio meglio in queste ultime 5 gare”.

L'aiuto di Palacio. In conclusione una battuta sul suo connazionale e compagno di reparto Palacio che lo sta aiutando e non poco nella sua nuova esperienza nerazzurra: “Quanto conta giocare con Palacio? L'ho sempre detto, mi aiuta giocare con lui che si muove molto. Oggi mi ha fatto due assist, il secondo è stato poi davvero un regalo".

216 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views