"Oggi, cinque anni senza di te. Ti amo papà". E' il messaggio su Instagram dedicato da Desirée Maldera, una delle tentatrici della ultima edizione di Temptation Island, al padre Aldo, ex calciatore di Milan e Roma morto il 1° agosto del 2012 all'età di 58 anni. Con entrambe le maglie vestite in carriera conquistò 2 scudetti: quello della stella in rossonero (1978/1979) e il secondo della storia giallorossa (1982/1983). Icona inconfondibile di un calcio che non c'è più e aveva nelle figurine della Panini il primo indizio ‘social', il nome di Maldera è tornato in auge di recente per questioni extra-calcistiche.

Chi è Desirée, figlia di Maldera: da Miss Italia a Temptation Island.

La notorietà raggiunta dalla figlia di Maldera, Desirée, 24enne, ex concorrente di Miss Italia (2014) è dovuta anche alle copertine dei giornali di gossip. Alcune foto che la ritraevano accanto a Dan Bilzerian, personaggio del jet-set, giocatore professionista di poker, appassionato di armi e beneficiario di un fondo fiduciario che fa di lui uno dei personaggi più ricchi e in vista anche per l'ostentazione del lusso e delle belle donne di cui ama circondarsi.

Regina di Instagram, fisico mozzafiato e forme da urlo.

Regina di Instagram con oltre 70 mila e rotti followers – attratti dal fisico mozzafiato e dalle forme da urlo -, Desirée Maldera è reduce dall'edizione 2017 ‘Temptation Island' andata in onda su Canale 5 e conclusa lunedì 31 luglio. Un reality show molto particolare dove le sei coppie che vi hanno preso parte sono riuscite a salvare la loro relazione nonostante le tentazioni fortissime e provocanti ne abbiamo messo a dura prova la fedeltà.

Maldera e Fiordelisi, coppia hot a Temptation Island.

Desirée e Antonella, a testimonianza della loro amicizia, hanno postato sui rispettivi profili di Instagram anche alcune immagini in cui compaiono, l'una accanto all'altra, nel loro splendido ruolo di tentatrici.

Antonella, ‘tentatrice' da Higuain alla tv in punta di spada.

Oltre a Desirée Maldera, tra le tentatrici dell'edizione 2017 di Temptation Island c'era anche la spadista Antonella Fiordelisi, venuta alla ribalta dopo il chiacchiericcio sollevato dagli apprezzamenti (poi smentiti dalla stessa Fiordelisi che chiese scusa per l'equivoco) dell'attaccante della Juventus, Gonzalo Higuain, sul ‘lato b' della 19enne schermitrice di Salerno. Sul piccolo schermo la ragazza è conosciuta anche per la (presunta?) relazione con un ex tronista di Uomini e Donne, Amedeo Barbato, e un'apparizione alla Domenica Sportiva.