45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La bomba incredibile dalla Francia, ecco perché Pogba può tornare alla Juve

Secondo la stampa francese una clausola permetterebbe al suo agente Raiola di riportare Pogba a Torino a prezzi stracciati in caso di flop prolungato con la maglia dei Red Devils. Sarà vero?
A cura di Marco Beltrami
45 CONDIVISIONI

Il gol segnato al Leicester sembrava il momento definitivo della svolta per Paul Pogba. Un gran colpo di testa ad impreziosire un’ottima prestazione per il centrocampista francese fino ad allora oggetto misterioso al Manchester United. Un fuoco di paglia invece per l’ex Juventus che ha continuato a garantire da lì in poi un rendimento normale. Il compitino e nulla più, troppo poco per un calciatore che ha rappresentato l’affare più costoso della storia del calciomercato facendo sborsare ai Red Devils una cifra superiore ai 100 milioni di euro.

Immagine

Ecco allora che i giudizi di stampa e addetti ai lavori sono tornati ad essere molto negativi, spingendo anche il ct della Francia Deschamps a prendere le difese del suo gioiello dichiarando: “Aspettative troppo alte su Pogba. Quando fa una partita normale non basta, ci si aspetta sempre un assist o di più”. Il “polpo” dal canto suo è apparso anche più nervoso del solito, come confermato dal brutto intervento su Allen a gioco fermo nell’ultimo match dello United contro lo Stoke.

Critiche al giocatore ma soprattutto a Mourinho che sta commettendo l’errore di far giocare il francese in mediana, troppo distante dalla porta avversaria. Una situazione diversa da quanto accadeva alla Juventus. Quella Juventus che è finita al centro di una clamorosa indiscrezione rimbalzata dai maggiori quotidiani francesi.

Una voce al momento. Una voce che sussurra di una clausola nel contratto firmato da Pogba con lo United che permetterebbe al suo agente Raiola di riportarlo a Torino a prezzi stracciati se il giocatore stesso non si trovasse bene oltremanica. Il procuratore alla luce di quanto sta accadendo ai Red Devils e se la situazione dovesse proseguire, potrebbe seriamente pensarci. D’altronde lo stesso Raiola non ha mai fatto mistero del fatto di non aver gradito che il suo assistito scegliesse lo United come possibile destinazione, preferendo il Real Madrid.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views