7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La bella Michela racconta: “Innamorata di Rugani grazie al mio chiwawa”

L’ex giornalista Mediaset rivela come ha fatto centro nel cuore del difensore bianconero: “E’ stata tutta colpa della mia cagnolina Meggie. Non chiamatemi però wag, a me non piacciono le discoteche e non frequento la movida”.
A cura di Alberto Pucci
7 CONDIVISIONI

Giovane e ambiziosa. Proprio come chi gli sta accanto. Nella "squadra" di mogli e fidanzate dei giocatori di Massimiliano Allegri, ha trovato posto anche lei da alcuni mesi. Si tratta di Michela Persico, 25enne giornalista bergamasca che fino a qualche settimana fa "bucava" lo schermo attraverso i canali Mediaset. La bionda giornalista, infatti, fa coppia fissa con Daniele Rugani da tempo e in una recente intervista ha raccontato come è scoccata la scintilla con il giovane difensore bianconero: "Il tutto è nato ad un evento sportivo dove eravamo invitati entrambi – ha spiegato alla Gazzetta dello Sport – A causa della presenza del mio chiwawa Meggie, mi sono dovuta spostare di posto e sono finita di fianco a lui. In quell'occasione abbiamo scambiato due chiacchiere, ma nessuno dei due sapeva la professione dell’altro. Non immaginavo minimamente che fosse un calciatore".

Michela e Daniele. Foto da profilo Twitter di Michela Persico
Michela e Daniele. Foto da profilo Twitter di Michela Persico

Il contatto su Facebook

Come in quasi tutte le storie d'amore tra ragazzi giovani, il ruolo di Facebook è stato determinante: "Qualche tempo dopo il nostro primo incontro – ha continuato Michela – ho trovato la sua richiesta di amicizia e un messaggio nel quale mi diceva di avermi riconosciuto dopo aver visto una mia foto su Instagram. Gli ho risposto e da quel giorno abbiamo cominciato a messaggiare e non abbiamo più smesso". Nonostante si accompagni con un calciatore, la 25enne bergamasca è tutt'altro che una wag: "Non sono una amante delle discoteche e della movida – ha concluso l'ex volto Mediaset – Ho studiato tanto per laurearmi in Lingue e diventare una giornalista. Molte mie coetanee passavano le serate a divertirsi, io invece rimanevo a casa per studiare. Chi mi piacerebbe intervistare? Proprio Daniele. Sono curiosa di vedere se anche di fronte a me sarebbe così impostato e rigido come in tutte le interviste o se invece si scioglierebbe".

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views