27 CONDIVISIONI

L’ultima auto di Balotelli, un’Alfa Giulia Quadrifoglio Verde

L’attaccante del Nizza si regala la berlina del Biscione e la aggiunge a un parco auto che annovera Lamborghini, Ferrari, Maserati, Bentley Continental, Audi e il ‘mostro’ Nissan GTR Mismo.
A cura di Maurizio De Santis
27 CONDIVISIONI

Una Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Verde. E' l'ultima delle auto che Mario Balotelli ha aggiunto alla sua collezione di bomber che ama il rombo del motore e l'ebrezza della velocità. Una berlina dal 510 cavalli che può toccare i 307 Km/h e l'attaccante del Nizza ha deciso di acquistare per concedersi un ‘piccolo' regalo di Natale. Un gioiello da ottantamila euro.

L'Alfa Giulia Quadrifoglio acquistata da Balotelli
L'Alfa Giulia Quadrifoglio acquistata da Balotelli

Il calciatore è arrivato presso lo show-room di Le Cannet-Rocheville al volante di una grande Audi modello station wagon, una Avant RS6 registrata in Italia (come raccontato dal giornale ‘Nice Matin'). Amante, tra gli altri, anche dei marchi italiani martedì scorso ha ordinato una ‘comoda' e meno costosa Fiat 500 Riva.

La Maserati Granturismo di Manchester

La berlina del Biscione fa parte di una collezione di veicoli, tutti di alto livello, che l'ex attaccante del Milan e della Nazionale ha aggiunto al proprio parco macchine nel corso degli anni. Nel 2011, ai tempi della sua avventura in Inghilterra al Manchester City, Balotelli scelse una Maserati Granturismo (150mila euro) per circolare con la fidanzata di allora, Raffaella Fico (madre anche della piccola Pia, nata dalla loro relazione).

Immagine

La Ferrari 458 Spider che piaceva tanto a Fanny

Donne (molto belle) e motori, abbinamento perfetto: un fascino al quale il giocatore non ha mai saputo resistere. E così, quando Fanny Neguesha era la sua dolce metà, decise che una Ferrari 458 Spider (226mila euro) potesse bastare…

Immagine

La Bentley Continental Supersports ‘mimetica'

Livrea mimetica e costo di 255mila euro. Balotelli non badò a spese per acquistare la versione a edizione limitata della Bentley Continental Supersports. Un bolide capace di passare da 0 a 100 Km/h in 3,9 secondi grazie a un motore biturbo W12 che piò arrivare a una velocità massima di 328 Km/h.

Immagine

L'Audi R8

A completare la carrellata ci sono ancora una Audi R8, una Range Rover Sport, da 2993 cavalli, con una velocità massima di 210 Km/h. Accelerazione: da 0 a 100 in 7.2 secondi (costo, 100mila euro).

Immagine

La Lamborghini Aventador

Non è finita, ci sono ancora due ‘mostri' da menzionare: una Lamborghini Aventador di colore nero opacizzato (da zero a 100 Km/h in 2.9 secondi, velocità massima di 350 Km/h, costo di 329mila euro) e una Nissan GTR Nismo, un vettura incredibile da quasi 600 cv che può toccare i 315 km/h e dal valore di 151euro e spiccioli.

Immagine
27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views