4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’Inter vuole Marlos Moreno, considerato da tutti il “nuovo Neymar”

Il giovane attaccante è finito sul taccuino di Ausilio e su quello di molti altri operatori di mercato europei. Il costo del cartellino, per questa nuova promessa del calcio colombiano, è già salito a 10 milioni di euro. L’agente conferma: “Contatti in corso, piace all’Inter”.
A cura di Alberto Pucci
4 CONDIVISIONI
Immagine

In attesa di capire qual è l'aggettivo più corretto da utilizzare per descrivere la stagione nerazzurra (Mancini, ad esempio, l'ha definita positiva), il club milanese scruta l'orizzonte e pianifica il prossimo futuro: dentro e fuori dal campo. E se in società potrebbero approdare nuovi investitori cinesi, nella rosa di Roberto Mancini potrebbe invece arrivare un nuovo talento colombiano. Si chiama Marlos Moreno, ha soltanto 19 anni e gioca come attaccante nell'Atletico Nacional in Colombia. Già nel giro della nazionale dei "Cafeteros", Moreno è diventato il nuovo gioiello colombiano da mettere in vetrina. Attaccante capace di giocare "largo" o, nell'eventualità, anche come seconda punta, il ragazzino di Medellin si è già conquistato un soprannome particolarmente pesante: quello di "nuovo Neymar".

Le parole del suo agente a calciomercato.com tengono viva la pista che conduce alla Milano nerazzurra, nonostante la forte concorrenza del Psg. "Siamo a conoscenza del fatto che c'è stato un contatto con l’Atletico Nacional. Non conosciamo l’entità dell’offerta la l'Inter è interessata come altri club italiani. (Juventus e Roma pure sono state accostate al calciatore)".

Un colpo per il futuro

Sul giocatore dell'Atletico Nacional è pronta a scatenarsi un'asta europea, dopo i tre gol e le giocate messe in mostra da Moreno in Copa Libertadores e dopo l'assist per il gol vittoria di Carlos Bacca nella rete sfida della Colombia contro la Bolivia. Oltre all'Inter, infatti, ci sono anche Porto, Benfica, Paris Saint-Germain e Bayer Leverkusen ad essere interessate al colombiano che, in questi mesi, ha visto il valore del suo cartellino lievitare fino a raggiungere 10 milioni di euro: il doppio della cifra iniziale.

La scheda di Marlos Moreno (Transfermarkt)
La scheda di Marlos Moreno (Transfermarkt)

All'ottima relazione consegnata al club nerazzurro dall'osservatore che ha seguito il ragazzo nelle recenti uscite, ora dovrebbe seguire il parere tecnico di Roberto Mancini e la decisione finale di Erick Thohir. Per la società milanese, si tratterebbe di un colpo per il futuro sulla scia di quello che in passato anche Moratti aveva pensato di fare con Coutinho: giocatore che, però, non riuscì a sfondare in Italia e trovò la propria consacrazione solo in Premier League.

https://www.youtube.com/watch?v=attZbJUR__c
4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views