26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’Inter su Adriano, i nerazzurri hanno già contattato l’esterno del Barcellona

Il calciomercato nerazzurro vedrà nuovi rinforzi per la formazione di Stramaccioni, il brasiliano potrebbe essere uno dei primi colpi in vista della prossima stagione.
A cura di Redazione Sport
26 CONDIVISIONI
Adriano calciomercato Inter

Il ko contro la Lazio all’ultima giornata di campionato è stato ininfluente sul piazzamento finale dell’Inter che, anche nella stagione più negativa dal 2004 ad oggi, è comunque riuscita a raddrizzare parzialmente l’annata conquistando l’accesso all’Europa League. Tuttavia i nerazzurri saranno costretti a giocare i preliminari della seconda rassegna continentale, con il turno in programma ad inizio agosto. Questo comporterà uno stravolgimento per quanto riguarda la fase del ritiro estivo, senza mettere in secondo piano il calciomercato in quanto il confermato Andrea Stramaccioni ha bisogno di rinforzi per migliorare la rosa a sua disposizione.

Occhi in Spagna – I media iberici sono certi dell’interesse dell’Inter per Adriano Correia, terzino brasiliano in forza al Barcellona. L’addio di Pep Guardiola potrebbe compromettere anche l’avventura dell’ex Siviglia in Catalogna, in quanto l’Inter avrebbe già contattato l’agente per un trasferimento sulla sponda nerazzurra del Naviglio. Il calciatore avrebbe espresso il suo gradimento alla piazza interista e all’avventura nel campionato italiano, visto che al Barcellona è previsto nei prossimi mesi l’arrivo del forte esterno gallese Gareth Bale, il quale si prepara all’addio al Tottenham per approdare in Spagna.

Ruolo da rinforzare – Chivu è vicinissimo al rinnovo e dunque proseguirà la sua carriera all’Inter, dopo aver però strappato la fiducia di Stramaccioni per giocare al centro della difesa. Resterebbe dunque solo il giapponese Nagatomo a poter giocare sull’out esterno, oltre il possibile arrivo di Adriano che avrebbe quasi sicuramente la certezza di partire come titolare.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views