18 CONDIVISIONI

L’Inter prepara il doppio colpo Real: Pepe e James Rodriguez

Con il portoghese ormai in pugno, i nerazzurri sarebbero ad un passo anche dal colombiano. L’annuncio potrebbe arrivare dopo la finalissima di Champions League tra le merengues e la Juve.
A cura di Marco Beltrami
18 CONDIVISIONI
Immagine

L’indiscrezione è di quelle clamorose e riguarda l’asse di calciomercato tra l’Inter e il Real Madrid. Nella prossima estate la società nerazzurra potrebbe mettere a segno un doppio colpo con la società merengues. Non c’è solo il difensore portoghese Pepe nel mirino dei nerazzurri, ma anche a sorpresa James Rodriguez. Secondo le indiscrezioni di Sportitalia, gli uomini mercato del club milanese avrebbero raggiunto un accordo di massima con entrambi i calciatori. Se l’affare Pepe, come preannunciato nei giorni scorsi, è di fatto concluso, quello per il colombiano è alle battute finali. L’Inter infatti avrebbe bruciato le concorrenti, per il giocatore che già da tempo ha chiesto alla società madrilena chiarezza sul suo futuro. Il tutto però potrà essere ratificato, archiviando le ultime formalità e chiudendo i giochi solo dopo la finalissima di Cardiff.

Pepe in scadenza di contratto con il Real ha rifiutato ricchissime proposte dalla Cina, con la volontà di giocare ancora ad altissimi livelli. Ecco allora che il pressing dell'Inter sembrerebbe essere andato a buon fine per un calciatore che potrà mettere tutta la sua esperienza al servizio dei nerazzurri. Diverso il caso di James legato al Real fino al 2020. L'ex Monaco vuole giocare con maggiore continuità rispetto a quanto accaduto nelle ultime stagioni, in un Real in cui è stato chiuso oltre che da Ronaldo, Benzema, e Bale anche dall'esplosione di Isco. Ecco allora che i suoi "mal di pancia" hanno fatto drizzare le antenne di mercato dei top club europei. Dalla Juventus, al Milan, fino a Bayern Monaco e Manchester United. Proprio la stampa inglese nelle scorse settimane aveva quasi dato per fatto l'affare con i Red Devils. Le ultime indiscrezioni sul possibile accordo con l'Inter gettano però ulteriore benzina sul fuoco di una trattativa che potrebbe infiammare l'estate.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views