L’incredibile tatuaggio di un tifoso svedese che celebra Totti
![Immagine](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/9/2016/04/totti_tatuaggio_10.jpg)
L'amore per Totti è senza confini. Un tifoso svedese Thomas Jonsson ama tantissimo il ‘Capitano' giallorosso e ha voluto immortalare l'immagine di Totti su tutta la sua schiena. Jonsson infatti ha deciso di tatuarsi Totti, naturalmente con la maglia numero 10 sulle spalle, mentre esulta dopo un gol e con sullo sfondo il Colosseo, il vero simbolo di Roma. Lo svedese ha parlato del suo amore per il quasi quarantenne attaccante al sito asroma.com:
La mia è una manifestazione di elogio per il nostro capitano, in virtù della sua fedeltà al club e per essere davvero il Re di Roma. Io sono tifoso giallorosso da quando ho sei anni. Il tatuaggio è un regalo di mia moglie, che sa che questa è una cosa che volevo fare da tanti anni. Non escludo che nel futuro possa farmi disegnare altre cose sul mio corpo legate alla Roma, magari alla vittoria del tricolore.
L'amore per Totti viene sopra ogni cosa, ma Jansson ha avuto anche un'enorme pazienza. Perché per realizzare questo tatuaggio ci sono volute addirittura 9 ore! E l'opera non è ancora completa, perché per rifinire il tatuaggio serviranno altre 3 ore di lavoro!
Adesso bisogna vedere se Totti commenterà il tatuaggio del tifoso svedese. Perché Pippo Inzaghi, dopo essere stato omaggiato da un giovane della provincia di Bolzano, che sulla propria pelle si è tatuato l'urlo di SuperPippo dopo la doppietta segnata nella finale di Champions League nel 2007, e dopo aver visto le immagini di quel tatuaggio sul proprio profilo Facebook ha scritto: "Un gesto che vale più di mille parole…Grazie!!! Mi sa però che questa volta hai esagerato…". Sono tanti i tifosi che si fanno tatuare sul proprio corpo i propri beniamini. Recentemente Cristiano Ronaldo uscendo dal campo di allenamento del Real Madrid ha incontrato un tifoso che gli ha mostrato il volto del portoghese tatuato sul suo braccio.