12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’ex viola Gomez parla a Playboy: “Messi o Ibra? Meglio essere Mario del Besiktas”

Il giocatore tedesco, ancora di proprietà della Fiorentina, ha concesso un’interessante intervista al famoso magazine del “coniglietto”.
A cura di Alberto Pucci
12 CONDIVISIONI
Immagine

Mario Gomez è rinato in Turchia. Dopo l'ultima stagione in viola, problematica sia dal punto di vista fisico che da quello "umano" (il tedesco ebbe spesso contrasti con Montella e la dirigenza), il centravanti tedesco ha ritrovato gli stimoli giusti nel campionato turco con la maglia del Besiktas: squadra ad un passo dal conquistare il titolo, grazie anche alle 25 reti messe a segno dall'ex Bayern Monaco. Il trentenne attaccante di Riedlingen, dunque, ha ritrovato forma, gol e prime pagine dei giornali…e non solo quelli sportivi. Nell'ultimo numero della versione tedesca di Playboy, infatti, Gomez ha trovato spazio per parlare di sé e del rapporto con il ct tedesco Loew: "L'esclusione dagli ultimi campionato del mondo? Loew non poteva fare altrimenti – ha spiegato Gomez – Ho avuto molti infortuni a Firenze e sono rimasto fermo per molto tempo. Non porto rancore verso di lui, anche perché non sono un uomo vendicativo".

Le parole di fuoco del tedesco

"Non scambierei mai la mia carriera con quella di uno tra Messi, Ibrahimovic, Ronaldo o Neymar – ha continuato l'attaccante – Sono giocatori fantastici che guadagnano una quantità incredibile di denaro e hanno milioni di persone là fuori che li seguono. Io però preferisco essere Mario del Besiktas. Almeno posso andare a mangiare indisturbato, concedermi una vacanza e vivere una vita propria". Le dichiarazioni del tedesco, rilasciate a Playboy, arrivano poche ore dopo quelle raccolte dal sito Haberturk.com che ha riportato parole di fuoco di Gomez nei confronti della Fiorentina: "In Turchia, rispetto all'Italia, il livello è meno alto. Ma al Besiktas, il nostro obiettivo è quello di vincere il campionato e questa era una motivazione che mi mancava. La Fiorentina può solo sognare di arrivare a vincere lo scudetto".

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views