L’attaccante del Liverpool Andy Carroll è il nuovo obiettivo di mercato del Milan

Ufficialmente il calciomercato del Milan è finito, parole di Adriano Galliani. Ma, all'Amministratore Delegato rossonero nessuno ha creduto. Allegri nelle prossime settimane potrebbe avere l'attaccante inglese del Liverpool Andy Carroll.
Ufficialmente il calciomercato del Milan è finito, parole di Adriano Galliani. Ma, all’Amministratore Delegato rossonero nessuno ha creduto. Allegri nelle prossime settimane potrebbe avere l’attaccante inglese del Liverpool Andy Carroll.

Adriano Galliani pochi giorni fa ha dichiarato ufficialmente chiuso il mercato del Milan. In pochi gli hanno creduto. Perché mancano ancora una cinquantina di giorni alla fine del calciomercato, perché i bluff sono all’ordine del giorno e perché i rossoneri non ‘possono’ accontentarsi di Montolivo, Traoré, Gabriel, Acerbi e Constant. Il Milan starebbe seguendo il centravanti del Liverpool Andy Carroll.

Carroll piace al Milan – Tutto è nato qualche giorno fa. Piersilvio Berlusconi parlando di calcio ha detto: ‘Mi ha stupito Carroll soprattutto per la fisicità, assomiglia un po’ a Ibrahimovic.’. Parole da tifoso, che però forse stanno trovando consistenza. Anche perché l’attaccante inglese potrebbe non rientrare nei piani di Brendan Rodgers, che non ama gli attaccanti forti fisicamente e molto statici. I rossoneri, però, non pensano all’acquisto, ma al prestito oneroso. Galliani e Braida vorrebbero ripetere l’operazione Aquilani, che la scorsa estate fu preso dai ‘Reds’ in questo modo.

Gol e risse –  Carroll, che ha segnato anche un gol ad Euro 2012, con il Liverpool ha deluso in questa stagione, in cui ha realizzato appena quattro gol in trentacinque partite di Premier League. Andy, che sarebbe il primo inglese a passare in rossonero dai tempi del mitico Mark Hatley, però potrebbe creare qualche problema nello spogliatoio. Carroll, generoso in campo, fuori dal rettangolo verde ne ha combinate di cotte e di crude. Quando giocava con il Newcastle, il centravanti, nato nell’89, è stato arrestato due volte. Inoltre ruppe la mascella a un suo compagno di squadra Steven Taylor.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views