35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’allenatore di Capo Verde: “Mourinho mi aiuterà contro il Ghana”

Lucio Antunes ha svelato il segreto della nazionale di Capo Verde, che ha raggiunto i quarti di finale di Coppa d’Africa.
A cura di Alessio Morra
35 CONDIVISIONI
l'allenatore di capo verde prima delle partite della sua nazionale si consiglia con mourinho.

Nel weekend si disputeranno i quarti di finale della Coppa d’Africa 2013. In campo ci saranno la Costa d’Avorio di Drogba e Yaya Tourè, il Ghana di Asamoah, la Nigeria e il SudAfrica padrone di casa. Ma in campo scenderà anche Capo Verde, che alla prima partecipazione è riuscita a superare la fase a gironi. Il tecnico dei capoverdiani Lucio Antunes ha confessato di avere un consigliere speciale: José Mourinho. Antunes, che parla con l’allenatore del Real Madrid prima delle partite, ha detto di apprezzare soprattutto la chiarezza con cui lo Special One parla con i suoi calciatori e con lo staff tecnico:

Parlerò con lui appena sarà diffusa la formazione del Ghana. Siamo spesso in contatto, Mourinho mi dà dei consigli. Lui è molto amico del presidente di Capo Verde e quando ci siamo qualificati per la Coppa d’Africa, il presidente ha chiamato Mourinho, che mi ha invitato ad assistere agli allenamento del Real Madrid per una settimana. Da lui ho imparato tanto.”

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views