103 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’agente di Lavezzi: “Napoli prima scelta del Pocho”

Le ultime notizie di calciomercato, azzurri tra Gabbiadini e Lavezzi. Benitez: “Ragazzo spettacolare”.
A cura di Alessio Morra
103 CONDIVISIONI
Immagine

Da un paio di giorni si parla di un clamoroso ritorno a Napoli di Ezequiel Lavezzi. La notizia ha infiammato i tifosi partenopei, perché il ‘Pocho’ ha lasciato il segno all’ombra del Vesuvio ed il suo ritorno sarebbe realmente una lieta novella. Il potentissimo procuratore di Lavezzi, Alejandro Mazzoni, intervistato da Radio Crc, ha fatto capire chiaramente che a Napoli il suo assistito ci tornerebbe molto volentieri: “Lavezzi sta bene, ha vissuto un paio di anni davvero positivi, è stato campione con il PSG, ha disputato una buona Champions, un buon campionato del Mondo ed al Mondiale è stato uno dei migliori dell’Argentina. Non so se Benitez ha lanciato un messaggio. Parlare oggi del Pocho a Napoli non è una cosa semplice, De Laurentiis ho sentito che una volta ha definito vecchio Lavezzi. Nel calcio non si può mai sapere. Tornare in Italia è per Lavezzi una possibilità perché è un pensiero presenta nella sua testa. La prima scelta è logicamente Napoli.”

Dell’argentino ha parlato anche Rafa Benitez. L’allenatore spagnolo fa capire che non gli dispiacerebbe avere il ‘Pocho’ nella sua rosa:“Lavezzi lo seguiamo sempre di buon occhio, è un ragazzo fantastico. Gabbiadini? Non parlo dei calciatori delle squadre avverarie. Posso dire che è un buon giocatore.”

Nel Monday Night della 13a giornata gli azzurri sfideranno la Sampdoria. Torneranno sicuramente a giocare dal primo minuto Inler e De Guzman, in dubbio invece Mertens: “Mertens oggi si è allenato in gruppo senza fare contrasti. Vedremo anche domani. Ho l’impressione che possa essere disponibile, poi capiremo se dall’inizio oppure no. Rafael è un portiere molto giovane. Buffon ad esempio ha 36 anni ed è al top, questo fa capire quali siano i margini di crescita del brasiliano. Dobbiamo avere pazienza e sostenerlo tutti. Le parate di Praga sono importanti per la sua fiducia.”

103 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views