4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’agente di Bacca allarma il Milan: “Qui sta bene ma davanti all’offerta giusta parte”

Il colombiano resta un elemento caldo di mercato. L’agente è stato chiaro sul futuro: se arriveranno offerte economicamente e sportivamente interessanti, verranno valutate serenamente. Intanto, Bacca è rientrato nel progetto di Montella e sta continuando a segnare come nella prima stagione in rossonero.
A cura di Alessio Pediglieri
4 CONDIVISIONI
Immagine

In estate sarebbe dovuto partire lasciando il Milan dopo un solo anno in rossonero. Invece, Carlos Bacca è rimasto, un po' per mancanza di reali alternative interessanti, un po' perché il Milan non è riuscito a ottimizzare l'investimento fatto con una vendita non all'altezza, un po' per riscatto personale. Che è puntualmente arrivato a suon di gol, perché Bacca è il capocannoniere del nuovo Milan di Montella, infarcito di giovani e nuove leve ma sempre aggrappato alle giocate sotto porta del colombiano. Che però potrebbe riprendere il volo la prossima estate, come assicura il suo agente, sempre alla finestra per anticipare eventuali mosse e palcoscenici futuri.

Il mercato è sempre in fermento e i giocatori lo sanno. Così come i procuratori che mai mancano di ricolrdarlo a club e società. Come ha fatto Sergio Barila l'agente dell'attaccante colombiano: "Bacca interessa a tutti i principali club europei, ma per il momento sta bene al Milan. Però, se dovesse arrivare un'offerta che interessi a lui e al club, la situazione potrebbe cambiare".

Non è una novità. Già in estate Bacca è stato vicino all'addio per trasferirsi al West Ham ma poi ha deciso di rimanere per riportare il Milan in Europa. Con grande soddisfazione di Montella e dei tifosi rossoneri. Uno scenario però che potrebbe riproporsi puntualmente anche per l'estate 2017 quando il colombiano tornerà ad essere uno dei giocatori più richiesti sul mercato.

L'agente ha poi proseguito dicendo che "Carlos è uno dei migliori giocatori del mondo, ha segnato in Colombia, in Belgio, in Spagna e anche in Italia. E' un calciatore molto ambito e ricevo molte telefonate per lui. Quanto vale? Se la scorsa estate hanno offerto 30 milioni, ora serve una proposta maggiore perché al Milan sta bene e non vogliono cederlo" ha concluso Barila.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views