20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kroos verso il ritorno al Bayern Monaco

Jessica Farber, la moglie del centrocampista a Madrid non si trova bene, e ha chiesto a Kroos di tornare a giocare con il Bayern Monaco. Schurrle vicino al Borussia Dortmund.
A cura di Alessio Morra
20 CONDIVISIONI
Immagine

Il mercato della Bundesliga è caldissimo. Il Borussia Dortmund, che ha già ceduto Hummels e Gundogan e che sta cercando di far rinnovare Mkhitaryan che ha il contratto in scadenza nel 2017, ha messo nel proprio mirino l’ex attaccante del Chelsea André Schurrle. Ma la notizia che sconvolge il mercato tedesco riguarda Toni Kroos, che dopo due stagioni con il Real Madrid, ha espresso il desiderio di ritornare a giocare con il Bayern Monaco. I ‘blancos’ non sono intenzionati a cedere Kroos, ma la moglie del nazionale di Loew a Madrid non si trova bene e avrebbe chiesto al marito di tornare in patria.

Kroos – Questa storia la capisce molto bene Zidane, che lasciò Torino per Madrid nell’estate del 2001 anche perché la moglie non amava particolarmente la città italiana. Adesso Jessica Farber, la signora Kroos, sta cercando ci convincere il consorte a tornare a Monaco. E per questo il giocatore, secondo il giornale bavarese TZ, avrebbe detto a Xabi Alonso di lasciare libera la casa che gli affittato due anni fa. La trattativa tra Bayern e Real comunque è tutt’altro che facile. Perché gli spagnoli non vorrebbero cedere Kroos, che se tornerà in Baviera lavorerà nuovamente con Ancelotti.

 

Schurrle – Mino Raiola, il procuratore di Mkhitaryan, ha attaccato pesantemente i dirigenti del Borussia Dortmund che non vogliono lasciare andare al Manchester United il centrocampista armeno, per il quale i Red Devils sono disposti a offrire 40 milioni di euro. La sensazione è che il giocatore ex Shakhtar, storico obiettivo anche della Juventus, andrà via. Il suo sostituto non sarà Gotze, che i tifosi non vogliono affatto nuovamente in squadra, ma Schurrle che vuole lasciare il Wolfsburg e vorrebbe tornare a giocare agli ordini di Tuchel, il tecnico che lo ha lanciato all’inizio della sua carriera. Il Wolfsburg, che farà di tutto per tenere in rosa Draxler, ha ceduto già Naldo allo Schalke, che ha acquistato anche lo svizzero Embolo.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views