23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kroos: auguri 2017 con sfottò al Brasile, e Marcelo si arrabbia

Il calciatore del Real Madrid ha festeggiato l’arrivo del 2017 con un post su Twitter, in cui ha sostituito l’1 e il 7 con le bandiere del Brasile e della Germania. In questo modo Kroos ha rievocato la storica semifinale del Mondiale 2014 ed ha fatto arrabbiare tanti brasiliani, incluso Marcelo.
A cura di Alessio Morra
23 CONDIVISIONI

Anche il calciatore del Real Madrid Toni Kroos ha voluto festeggiare l’arrivo del nuovo anno sui social network. Il centrocampista che tra pochi giorni compirà ventisette anni a differenza di tanti altri giocatori non ha postato una foto in famiglia, con la compagna, con gli amici o in un luogo meraviglioso. Ma sui suoi profili social il giocatore ha scritto ‘Feliz 2017’. Sullo sfondo celeste oltre alla parola Feliz, al 2 e allo 0 c’erano al posto dell’1 la bandiera brasiliana e al posto del 7 quella della Germania. Kroos così ha voluto ricordare a distanza di due anni e mezzo la storica semifinale del Mondiale brasiliano, in cui i futuri campioni batterono per 7-1 la squadra guidata da Felipao Scolari.

Immagine

Il web insorge – Il ricordo del ‘secondo Maracanazo’ – il primo fu quello del 1950, quando il Brasile perse 2-1 con l’Uruguay in quella che di fatto era la finale della Coppa Rimet; e quella sconfitta mandò in depressione un paese intero – non è passato inosservato e non è piaciuto a tanti appassionati di calcio brasiliani, e non solo. E Kroos, che in quella semifinale realizzò una doppietta, dopo aver postato quel messaggio sui suoi profili social ha letto una serie di post inferociti, c’è stato pure chi ha tirato fuori storie ben più importanti di quelle calcistiche.

E Marcelo si arrabbia – Tra coloro che se la sono presa tanto c’è anche Marcelo, compagno di squadra di Kroos nel Real Madrid, che quella sfida la giocò con il Brasile. Il terzino dei ‘blancos’ dopo aver letto il pst di Kroos ha scritto su Twitter un messaggio che sembra diretto proprio al tedesco: “Buon anno a tutti, tanta salute e rispetto per gli altri sempre”. Quel post Kroos lo ha visto e subito dopo il giocatore ha provato a mettere una toppa, forse troppo tardi, scrivendo: “Troppa attenzione per un piccolo scherzo. Auguro a tutti un felice anno nuovo”.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views