1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kovacic: “Futuro al Milan? Nella vita può accadere di tutto”

Il centrocampista che ha assistito dalla tribuna alla vittoria della Champions del Real Madrid, apre ad un possibile approdo al Milan.
A cura di Marco Beltrami
1 CONDIVISIONI
Immagine

Una notte che Mateo Kovacic non dimenticherà mai. Il centrocampista classe 1994 ha assistito dalla tribuna alla vittoria della Champions da parte del Real Madrid, per poi raggiungere i suoi compagni in campo dopo il rigore decisivo  siglato da Ronaldo. Anche l’ex Inter ha potuto dunque alzare al cielo il più prestigioso trofeo continentale in quella che in passato è stata la sua Milano. E chissà che nel futuro dell’ex Inter non ci sia nuovamente il capoluogo lombardo, alla luce delle indiscrezioni sul forte interesse del Milan nei suoi confronti. Proprio l’occasione della finale di Champions potrebbe essersi rivelata un’opportunità importante per le dirigenze di Real e Milan per discutere di Kovacic. Quest’ultimo dal canto suo ha lasciato aperto numerosi spiragli ai microfoni di Fcinternews, tornando anche a parlare dell’esperienza in nerazzurro: “Mi è dispiaciuto andar via dall'Inter, sono stati due anni e mezzo molto belli ma il Real è una grande squadra. Il Milan? Non penso ad altre squadre, nella vita può accadere di tutto ma non ci penso ora”.

Il rendimento di Kovacic (foto transfertmarkt)
Il rendimento di Kovacic (foto transfertmarkt)

Quella con le merengues è stata un’esperienza tra alti e bassi per Kovacic. 34 presenze, un gol e due assist per un giocatore che ha trovato poco spazio da titolare, pur giovando della convivenza con le tante stelle del palcoscenico blancos. Quale sarà dunque il suo futuro? Ci sarà modo di rispettare il contratto fino al 2021? Kovacic non si è espresso: “Se resto al Real? Abbiamo vinto ed è la cosa importante . Adesso ci saranno gli Europei e io ho un contratto di 5 anni. Sono arrivato molto giovane, però ho fatto molta esperienza e visto tante cose. Sto bene, ho giocato molto, mi aspettavo delle difficoltà".

 
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views