70 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Koulibaly apre al Chelsea: “Futuro a Londra? Mi renderebbe felice”

Il calciatore senegalese ai microfoni della stampa inglese ha commentato così le voci su un suo eventuale trasferimento oltremanica: ” Ora sono concentrato sul mio club, per la prossima stagione vedremo cosa fare. Penso che rimarrò al Napoli ma non si può mai sapere”
A cura di Marco Beltrami
70 CONDIVISIONI
Immagine

Lo scorso settembre Kalidou Koulibaly ha rinnovato il suo contratto con il Napoli fino al 2021. Un nuovo vincolo con gli azzurri dopo un’estate travagliata con il forte pressing di mercato del Chelsea sul calciatore senegalese. Sul piatto cifre importanti, svelate poi dal presidente De Laurentiis che non ha voluto sentire ragioni chiudendo la porta alle pretendenti del calciatore. La volontà della dirigenza azzurra è stata quella di non privarsi di un altro perno della squadra, dopo aver ceduto Higuain alla Juve. La scelta ha premiato il Napoli che ha giovato di una stagione in crescendo da parte del difensore. Proprio quest’ultimo però non è mai sparito dai radar di mercato del Chelsea che nella prossima estate potrebbe tornare alla carica, bussando nuovamente alla porta degli azzurri.

In occasione di un’amichevole disputata proprio a Londra tra il suo Senegal e la Nigeria, Koulibaly ha risposto così alle possibilità di un futuro nella Capitale inglese ai microfoni di TalkSport: “Mi renderebbe felice venire a giocare qui ma adesso devo tornare a Napoli. Ora sono concentrato sul mio club, per la prossima stagione vedremo cosa fare. Penso che rimarrò al Napoli ma non si può mai sapere. Non posso parlare di queste cose adesso, vedremo…”.

La scheda tecnica di Koulibaly (foto Transfertmarkt)
La scheda tecnica di Koulibaly (foto Transfertmarkt)

Appuntamento dunque a giugno per capire se il Chelsea deciderà di piazzare o meno un affondo importante per il centrale. Quest’ultimo dal canto suo poche settimane fa ha lanciato un messaggio ai vertici del Napoli chiedendo per il futuro un salto di qualità anche grazie ad investimenti mirati, su mercato e strutture e sul nuovo stadio. Difficile pensare però ad un addio, anche se il calciomercato spesso e volentieri regala colpi di scena.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views