2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Keita non va in ritiro e rompe con la Lazio, lo spagnolo andrà al Monaco

Lo spagnolo non è partito con la Lazio per l’Inghilterra, dove la squadra di Simone Inzaghi giocherà in amichevole con il Brighton. Keita è a un passo dall’addio. Lo spagnolo potrebbe passare al Monaco.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora problemi in casa Lazio. Questa volta i piedi li ha puntati Keita Balde, che sembra molto vicino alla cessione. L’attaccante spagnolo, classe 1995, non è partito con i compagni verso l’Inghilterra, dove la squadra di Simone Inzaghi sfiderà il Brighton una amichevole estiva. Keita da qualche mese ha rapporti freddi con il club del presidente Lotito. La situazione sembrava essersi risolta con l’annuncio del rinnovo di contratto con relativo adeguamento. Qualcosa è andato storto e si è arrivati a una rottura definitiva. A questo punto è assai probabile la cessione di Keita, che viene valutato circa 15 milioni di euro, ha un contratto fino al 2018 ed è soprattutto un obiettivo di mercato del Monaco.

Keita con la Lazio gioca da tre stagioni. Le sue qualità sono note, però raramente lo spagnolo è riuscito a esprimerle in modo completo. Appena dieci gol in campionato, complessivamente quindici, per Keita che purtroppo è stato anche noto alle cronache per episodi che denotano un carattere indisciplinato. Un anno fa lo spagnolo fu protagonista di un terribile incidente stradale, mentre recentemente ha litigato con Lulic.

Lotito potrebbe ulteriormente monetizzare in questa sessione di mercato, perché la prossima settimana sarà ceduto all’Inter Candreva per ventuno milioni di euro più bonus. Non lascerà la Lazio invece Lucas Biglia, che invece si appresta a prolungare il suo contratto con i biancocelesti. Il mercato in entrata della Lazio è molto attivo. Perché negli ultimi giorni sono stati acquistati il difensore Wallace del Braga, con un passato al Monaco, e soprattutto Ciro Immobile, che cerca il rilancio dopo un paio di annate un po’ tormentate tra Borussia Dortmund, Siviglia e Torino. I colpi di Tare, che adesso con l’arrivo in società di Peruzzi si occuperà solamente di calciomercato, non sono finiti. Perché in difesa dovrebbe arrivare anche il brasiliano Rodrigo Caio

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views