21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Keita comparsa in un video di Flo Rida assieme alla figlia di Eva Henger

L’attaccante biancoceleste ha partecipato alle riprese, dove c’era anche la nota attrice ungherese intenta a seguire il lavoro della figlia Mercedes.
A cura di Giuseppe Cozzolino
21 CONDIVISIONI
Immagine

Keita Balde si gode la qualificazione in Champions League con la sua Lazio, arrivata proprio all'ultima giornata, e nel frattempo ha trovato anche il modo di fare il suo "debutto" nel mondo musicale. Nessun albo inciso, ma da semplice comparsa in un video musicale assieme, tra gli altri, a Mercedes Henger, figlia della più nota attrice ungherese e naturalizzata italiana Eva. Uno scenario da festa in una piscina in villa della via Cassia con i B-Goss, duo formato dal dj Gigi Giangrossi e dal cantante Belaid, ed una valanga di altre modelle e ad altri giovani come Daniele Moraes e Gloria Patricia Contreras.

Un featuring internazionale: Flo Rida, T-Pain e J Rand gli artisti internazionali che hanno preso parte al progetto firmato Vanni Giorgilli, produttore che collabora anche con "mostri sacri" come Snoop Dogg, Pitbull, Missy Elliott e Timbaland, per citarne alcuni. Al termine delle riprese in piscina, il gruppo si è poi spostato in un locale del centro per ricreare un privé esclusivo: gran madrina Eva Henger, che ha così seguito da vicino la figlia Mercedes. Il giovane attaccante della Lazio, oltre ovviamente a fare la conoscenza della bellissima figlia dell'attrice ungherese, tanto da far ipotizzare addirittura ad alcuni degli addetti ai lavori di un possibile e reciproco interesse l'uno per l'altra, ha invece preso parte al solo video musicale, scoprendo anche l'intenso lavoro che si nasconde dietro la creazione dei video musicali, che spesso durano appena pochi minuti. Il brano sarà poi pubblicato e dunque reso noto al pubblico tra giugno e settembre. E sicuramente sarà molto apprezzato dalla folta tifoseria biancoceleste in questa estate, vista la presenza di Keita Balde.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views