Caleze nere, elasticizzate, fasciano la gamba sfumate da un orlo in pizzo. Lato b in vista. Espressione (quella del viso… che avete capito) dolcissima mentre, con la mano protesa, soffia un bacio verso Balotelli. L'uno accanto all'altro. Un quadretto molto romantico, peccato sia solo virtuale. Lei, bionda, 20 anni, tedesca e procace come mamma l'ha fatta, è Katja Krasavice, la porno-attrice che nei giorni scorsi ha fatto parlare di sé per aver pubblicato sul proprio profilo di Instagram una conversazione (sia pure con le frasi oscurate) con Super Mario. Lui è l'ex attaccante del Milan e della Nazionale che, nell'ennesimo post mostrato sui social network, appare accanto alla ragazza profondamente invaghita del calciatore in posa da ‘macho'.

Così appare raffigurato Balotelli. Sì, raffigurato… perché quella accanto alla bella Katja è solo un'immagine riprodotta con un poster a grandezza naturale del bomber del Nizza. Una foto emblematica, che ricorda l'esultanza ‘muscolare' del giocatore dopo aver rifilato una doppietta micidiale proprio alla Germania, patria della ragazza. Era l'Europeo del 2012, allora le prodezze balistiche di Super Mario fecero sognare un'Italia intera e soprattutto attirarono le luci dei riflettori su quella punta così pazza di gioia, orgogliosa e fiera di sé da mostrare al mondo tutta la propria forza scolpita su un fisico perfetto, asciutto, da atleta in piena forma.

Un fan mi ha fatto un poster di Mario Balotelli – scrive Katja su Instagram, in replica a un precedente tweet del giocatore – così posso sognare di averlo davvero accanto a me.

Come prenderà la cosa Balotelli? L'ultima volta non fu molto contento di essere accostato alla donna. Tant'è che il calciatore pubblicò su twitter una serie di messaggi nei quali manifestava fastidio per quell'episodio che lo ha visto protagonista suo malgrado.

Sono arrabbiato perché associano me tutte le volte che queste c… di mezze donne – le parole di Balotelli nel tweet di pochi giorni fa -, alle quali io non sono mai stato interessato e non lo sarò neanche nelle mia prossima vita. Datele un poster di me così può sognare di stare con me.

E Katja l'ha preso in parola, alimentando il botta e risposta in Rete con uno scatto decisamente hot con lei seminuda accanto al poster del suo calciatore preferito…