224 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, Vidal si sfoga: “Mai avuto multe, ed il ginocchio sta bene” (VIDEO)

Il giocatore scrive un lungo post sui social network: “Il mio rapporto con la Juventus è molto buono”
A cura di Giuseppe Cozzolino
224 CONDIVISIONI
Immagine

Duro sfogo di Arturo Vidal, che attraverso i social network risponde a tutti: da chi gli rimprovera, dopo l'episodio della discoteca, di essere una testa calda, a chi parla delle cattive condizioni del suo ginocchio destro, passando anche per chi lo indica come già "promesso" ad altri club magari a gennaio. E lo fa a modo suo, con un lungo post condiviso su Facebook e Twitter, scrivendolo sia in italiano che in spagnolo, per farlo capire proprio a tutti: dai tifosi cileni a quelli della Juventus. Un fiume in piena, Vidal, che evidentemente attendeva solo il momento giusto per dire quello che pensava.

"Viste le informazioni uscite nei mass media negli ultimi giorni, mi piacerebbe chiarire alcune cose", ha spiegato nel suo lungo post Arturo Vidal, "Il mio rapporto con tutti alla Juve è molto buono: i miei compagni, lo staff tecnico e la società hanno fiducia in me e io in loro. La società non mi ha mai multato: le informazioni su questo argomento sono sbagliate e in tanti casi malintenzionate. Il mio ginocchio sta molto bene", ha aggiunto il cileno, "con il lavoro tornerò nella miglior forma per recuperare dall'operazione e non avendo potuto fare la preparazione estiva come i miei compagni. Sono impegnato al 100% con la Juve e con la mia nazionale e spero di vincere titoli con entrambi in questa stagione. Spero di aver informato tutti con queste parole", ha poi concluso, "sicuramente i malintenzionati continueranno a dare informazioni sbagliate, ma io non posso fare niente per evitare tutto ciò".

Dichiarazioni, quelle del cileno, che però "urtano" con quelle che aveva detto Beppe Marotta al "Processo del Lunedì", noto programma di RaiSport, sui fatti della "notte brava" prima di Juventus-Roma. "Centomila euro di multa sono anche pochi. Lui è il classico giocatore sudamericano: sono un po' così, vivono a modo proprio. Noi dobbiamo tenerlo a bada e controllarlo". Insomma, da parte della Juventus non c'è stata ancora alcuna smentita. Fatto sta che la Champions League è alle porte: e la Juventus, dopo la sfonditta di Madrid, dovrà battere l'Olympiakos a tutti i costi, facendo affidamento ai suoi uomini-chiave, tra cui lo stesso Arturo Vidal.


224 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views