7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, Vidal: “Il ginocchio? Dette cose non vere. Sono vicino al 100%”

Il centrocampista bianconero ha voluto tranquillizzare tutti dopo i rumours relativi alle voci di un nuovo infortunio al ginocchio già operato.
A cura di Marco Beltrami
7 CONDIVISIONI
Immagine

Arturo Vidal ha perso la pazienza. Il forte centrocampista della Juventus ha alzato la voce dopo i rumours relativi ad un nuovo infortunio al ginocchio. Il numero 23 bianconero infatti, poco prima dell’amichevole tra il suo Cile e il Messico finita 0-0, era finito sulle prime pagine dei giornali sudamericani a causa di un presunto riacutizzarsi del problema al ginocchio operato poche settimane prima del calcio d’inizio dei Mondiali brasiliani. Un’indiscrezione smentita dalla presenza in campo per 90 minuti di Arturo Vidal nel friendly match contro Ochoa e compagni, con tanto di solita prestazione da guerriero a centrocampo e di gol del vantaggio sfiorato. Una bella risposta a chi aveva messo in dubbio addirittura il suo utilizzo nelle prossime partite della Juventus, contro l’Udinese e all’esordio in Champions League con il Malmoe per averlo visto alle prese con la borsa del ghiaccio sul ginocchio al termine di un allenamento.

Vidal alza la voce e fa il punto sulle sue condizioni fisiche

Ai microfoni della stampa cilena, Vidal alquanto infastidito ha smentito in maniera categorica le voci su un nuovo infortunio: “Mi dà fastidio che si dicano tante cose senza sapere nulla. Ho fatto un precampionato abbastanza intenso e sono felice. Per quanto riguarda il ginocchio, sto recuperando al 100%, il ghiaccio di giovedì era una cosa normale, fa parte del processo di recupero. Bisognerebbe verificare meglio quello che sta succedendo”. Il mediano oggetto dei desideri anche del Manchester United dunque è pronto a tornare in Italia visto che non scenderà in campo, come concordato, nella seconda amichevole del Cile contro Haiti. Buone notizie dunque per Allegri che potrà fare affidamento su uno dei suoi gioielli nel ritorno in campo della Juventus, intenzionata ad iniziare nel migliore dei modi la stagione dopo il successo con il Chievo Verona all’esordio in Serie A.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views