3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, Vidal a rischio per il match con la Roma

Problemi muscolari per il cileno. Rischia di saltare il Monday Night della 25a giornata anche Pogba. Sturaro potrebbe esordire con la Juventus.
A cura di Alessio Morra
3 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus lunedì sera nel Monday Night della venticinquesima giornata può mettere le mani sul Campionato in modo definitivo. Anche un pareggio andrebbe bene ad Allegri che ha nove punti di vantaggio su Allegri, e con un pari manterrebbe anche il vantaggio nel confronto diretto. Ma l’avvicinamento al match non è il migliore per i bianconeri. Perché il tecnico livornese potrebbe non disporre dell’intero centrocampo. L’assenza di Pirlo è certa. Sono in dubbio pure Pogba e Vidal.

Pogba e Vidal – Pirlo si è infortunato nel match con il Borussia Dortmund e non sarà disponibile almeno per venti giorni, il bresciano è a rischio anche per la gara di ritorno con i tedeschi di Klopp. Paul Pogba nei giorni scorsi ha avuto un problema muscolare alla coscia sinistra. Gli esami strumentali hanno dato esito positivo, il francese non è al top della forma, ma potrebbe essere convocato per il match con la Roma. Il cileno è invece alle prese con un affaticamento muscolare. Anche questo problema non sembra insormontabile. Ma pare difficile che Allegri rischi sia Pogba sia Vidal.

Novità a centrocampo – Nel match contro la Roma a centrocampo quindi sono sicuri del posto Claudio Marchisio e l’argentino Pereyra, che agirà da trequartista. Se uno tra Vidal e Pogba partirà dalla panchina, farà il suo esordio con la maglia bianconera il giovane ex genoano Sturaro. In difesa ci saranno i titolari Chiellini, Bonucci, Evra e Lichtsteiner. Tra i pali Buffon, mentre in avanti agiranno Tevez e Llorente.

I dubbi di Garcia – La Roma, che in casa non vince dal 30 novembre (cinque pareggi nelle ultime cinque partite), potrebbe schierare in difesa l’intera falange greca con Torosidis, Holebas e Manolas. Mentre a centrocampo Keita è favorito su De Rossi. In avanti invece qualcosa potrebbe cambiare. Perché difficilmente sarà confermato il tridente che ha giocato a Rotterdam. Florenzi potrebbe sostituire uno tra Totti, Ljajic e Gervinho.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views