13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
A Cardiff la finale di Champions Juve-Real Madrid

Juventus, tweet Dybala-Marchisio e la promessa dopo Berlino

L’attaccante argentino ha ricordato su Twitter la promessa fatta dal compagno di squadra dopo la finale di Berlino persa contro il Barcellona.
A cura di Vito Lamorte
13 CONDIVISIONI

Archiviata la semifinale di ritorno di Champions League contro il Monaco, che è valsa la qualificazione alla finale di Cardiff del prossimo 3 giugno, ora la squadra bianconera è attesa da, almeno, tre match-point importantissimi: la gara di domenica a Roma, che può valere lo scudetto; la finale di Coppa Italia del 17 maggio e l'ultimo atto della massima manifestazione calcistica europea. I calciatori sono carichi e l'obiettivo Triplete ora è ad un passo.

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

A due anni di distanza dalla finale di Berlino contro il Barcellona la Vecchia Signora torna a giocarsi la coppa dalle grandi orecchie e Paulo Dybala scrive un messaggio speciale su Twitter al suo compagno Claudio Marchisio. La Joya ricorda la promessa del compagno di squadra dopo la sconfitta di Berlino nel 2015: "Quasi due anni fa, quando ci siamo conosciuti a Berlino, mi hai detto: ‘Preparati bene che dobbiamo tornare a giocarla. Oggi ci siamo arrivati e andiamo a vincerla. Cardiff".

La riposta del centrocampista della Juventus e della Nazionale italiana non si è fatta attendere: "Ora resta solo una cosa da fare amico mio!". I bianconeri vogliono cancellare quella cocente delusione contro i blaugrana e mettere in bacheca la terza Champions League della storia per la Juventus. Sulla strada della squadra di Massimiliano Allegri ci sarà una spagnola, che molto, probabilmente, sarà il Real Madrid dell'ex Zinedine Zidane, ma questa Juve non ha paura di nessuno e se la giocherà fino alla fine per salire sul trono d'Europa dopo vent'anni. Dal canto suo le merengues vogliono diventare la prima squadra europea a vincere per due anni di fila la massima competizione europea. Una partita da non perdere.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views