413 CONDIVISIONI

Juventus-San Mauro 6-1: Pjanic subito in gol, tripletta di Dybala

Buona prova per gli uomini di Allegri che ha avuto risposte positive dal bosniaco che ha giocato sia nelle vesti di regista che di trequartista.
A cura di Marco Beltrami
413 CONDIVISIONI
Immagine

Le voci di calciomercato e in particolare le indiscrezioni sul possibile assalto a Higuain non hanno distratto la Juventus. La formazione di Allegri, che aspetta di riabbracciare i nazionali impegnati a Euro 2016 ancora in vacanza, è scesa in campo stamane in amichevole in quel di Vinovo contro il San Mauro. Un test leggero per i bianconeri contro una squadra di Prima categoria, davanti a circa 300 tifosi che hanno inneggiato a più riprese ai propri beniamini. 6-1 il punteggio finale in favore di una Juventus che ha appena iniziato la preparazione e dunque accusa i carichi delle sessioni di allenamento. In grande spolvero il neoacquisto Miralem Pjanic che ha firmato un gol, piazzando due assist e colpendo anche un palo.

Ottima la prova del bosniaco che prima ha giocato nel ruolo di regista, per poi avanzare a trequartista quando Allegri è passato al 4-3-1-2 Subito nel vivo dell’azione anche Dybala autore di una tripletta, con Asamaoah e il giovane Padovan a completare il tabellino dei marcatori. Buone indicazioni dunque per Massimiliano Allegri che ha sperimentato diverse soluzioni. Nell’undici iniziale della Juve, davanti al baby Del Favero tra i pali, difesa con Lemina, Marrone e Rugani, e centrocampo a 5 con Lirola, Hernanes, Pjanic, Asamoah e Alex Sandro. Tandem offensivo Dybala-Cerri, con quest’ultimo che presto potrebbe essere girato in Serie B in prestito. Grande accoglienza anche per l’ultimo acquisto Benatia che si è allenato a parte con Marchisio, firmando autografi a tutti i tifosi presenti a bordo campo. La preparazione dei bianconeri continua, prima di partire poi per le tournée amichevoli in Asia e Australia, in attesa di buone notizie dal calciomercato.

413 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views