7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, Rudi Garcia vuole Patrice Evra per il suo Marsiglia

Novità importanti per il futuro del giocatore francese che, dopo più di dieci anni, potrebbe tornare a giocare nel campionato francese. Sulle tracce del bianconero, c’è infatti l’OM dell’ex tecnico della Roma.
A cura di Alberto Pucci
7 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora pochi giorni e Patrice Evra saluterà Torino. L'esperto giocatore francese, dopo poco più di due stagioni, ha già fatto sapere di voler cambiare aria e di trovare nuovi stimoli con un'altra squadra. Nonostante l'interesse di alcuni club stranieri (lo hanno cercato in Liga, Bundesliga e Premier League), il 35enne di Dakar sembra però orientato a tornare nella sua Francia dopo un lungo periodo di assenza dalla Ligue 1. Sulle tracce del bianconero, che tornerebbe a casa undici anni dopo l'addio al Monaco e il suo trasferimento al Manchester United, ci sarebbe infatti il Marsiglia di Rudi Garcia: club che, secondo "Sky Sport", sarebbe molto gradito al giocatore. Attualmente lontano diversi punti dalla zona Champions League del torno transalpino, l'OM è infatti a caccia di nuovi giocatori per tentare l'assalto alla zona europea.

Anche il Lione su Patrice Evra

A contendere non solo il piazzamento Champions ma anche lo stesso giocatore juventino, c'è anche l'Olympique Lione. Il club del vulcanico presidente Jean-Michel Aulas, infatti, è anch'egli sulle tracce di Evra dopo aver messo sotto contratto un'altra stella del calcio continentale: l'ex United Memphis Depay. Sarà una corsa a due, dunque, per l'esterno transalpino. La Juventus è alla finestra e spera in una tempestiva conclusione della trattativa. Ceduto Evra, Marotta potrà dedicarsi ad un nuovo giocatore in entrata che possa prendere il posto proprio del francese. Come riportato dai tabloid britannici, la Juventus sarebbe interessata a Ricardo Rodriguez: terzino sinistro per il quale il Wolfsburg chiede 20 milioni. L'alternativa più verosimile rimane Sead Kolašinac che, nonostante sia stato bloccato per la prossima estate, il club campione d'Italia sta facendo di tutto per farlo arrivare a Vinovo già nei prossimi giorni.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views