47 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, respinte Real e Barça: per Dybala pronto un ingaggio super

Perso Alvaro Morata, il club piemontese non intende lasciarsi scappare anche l’argentino. Rispedite al mittente le offerte spagnole, Marotta è pronto ad offrire all’ex Palermo un contratto da top player.
A cura di Alberto Pucci
47 CONDIVISIONI
Immagine

Il "Picciriddu", come lo hanno sempre chiamato a Palermo, è ormai diventato grande e insostituibile. Sulla straordinaria stagione della Juventus c'è, infatti, il marchio indelebile di Paulo Dybala: giocatore che è stato capace di inserirsi alla grande nella formazione di Massimiliano Allegri e di dare il suo prezioso contributo per la conquista della Supercoppa italiana, dello Scudetto e della Coppa Italia. Inevitabile, quindi, che l'exploit dell'argentino non sia passato inosservato. Una crescita esponenziale che, nelle scorse settimane, ha generato gli approcci interessati di Real Madrid e Barcellona: club pronti a tutto per strappare Dybala alla Juventus e farlo traslocare in Spagna. Dopo il caso di Alvaro Morata e quello tuttora in discussione di Paul Pogba, Beppe Marotta ha però rimandato indietro ogni offerta per il suo giovane attaccante.

Marotta blinda Dybala

Dybala non si tocca. Sono state più o meno queste le parole pronunciate dal dirigente bianconero. L'attaccante di Laguna Larga è infatti diventato prezioso per Allegri che, nel corso della stagione, lo ha fatto crescere usando spesso sia la carota che il bastone. Ma non è soltanto il tecnico livornese a portare su un palmo di una mano l'attaccante argentino. Anche lo stesso esigente pubblico dello "J-Stadium", compresa la curva bianconera, ha adottato con simpatia Dybala e fatto diventare il giocatore uno dei beniamini più acclamati dallo stadio torinese. La dirigenza bianconera sta quindi lavorando per fare in modo che questo idillio duri il più a lungo possibile. Nella testa di Beppe Marotta c'è un sostanzioso adeguamento del contratto e dell'ingaggio che, come ha scritto Tuttosport, dovrebbe passare a 4,5 milioni di euro (più bonus) fino al 2021. Un bel balzo in avanti, rispetto alle attuali condizioni: contratto fino al 2020 a 3 milioni all’anno.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views