41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, Pogba: “Il mio obiettivo? Diventare il migliore al mondo!”

Il giocatore bianconero, reduce dalla vittoria in Armenia con la sua nazionale, ha ritirato a Parigi il premio come “Miglior giovane del Mondiale”.
A cura di Alberto Pucci
41 CONDIVISIONI
Immagine

Pogba, sempre Pogba. Fortissimamente Pogba. E' lui il volto del centrocampo transalpino, dopo l'ottimo Mondiale giocato in Brasile e le prime partite di qualificazione ad Euro 2016 che, manco a farlo apposta, si giocheranno in Francia. Indispensabile per Deschamps (tre gol nelle ultime sei gare) e per Massimiliano Allegri, il "Polpo" bianconero è stato protagonista anche nelle ultime ore, al "Motor Show" di Parigi. Nello stand di un noto brand automobilistico, il giocatore ha potuto ritirare il premio come miglior giovane dell'ultimo Mondiale "per aver dimostrato maturità, a dispetto della giovane età". Un premio che, ovviamente, ha fatto felice il centrocampista della Juventus: "Sono molto orgoglioso di ritirare questo premio – ha spiegato Pogba al sito ufficiale della Fifa – E' stato un onore giocare la Coppa del Mondo. Non ho idea di cosa mi riserverà il futuro, ma farò di tutto per vincere ancora dei trofei. Continuerò a lavorare duro, perchè il mio obiettivo è quello di diventare il miglior giocatore al mondo".

La maglietta e il raccattapalle – La cerimonia di Parigi, è arrivata a poche ore dalla trasferta vittoriosa in Armenia con i "Blues". Una partita che, più per il risultato, verrà ricordata per l'episodio finale tra Paul Pogba ed un ragazzino che, fino al fischio finale dell'arbitro, si era dato da fare come raccattapalle. Al termine della gara, il bambino armeno ha avvicinato lo juventino chiedendogli la maglietta. Una richiesta che, però, è stata rifiutata dal giocatore (l'aveva già promessa a qualcuno?) che, in cambio, ha offerto i suoi pantaloncini. Una controfferta che, però, non ha convinto il ragazzino che ha proferito uscire dal campo senza il prezioso cimelio. Ad applaudire Paul Pogba, per il premio ritirato nella capitale francese, anche il suo club: la Juventus. La società campione d'Italia, infatti, ha lasciato al suo profilo Twitter ufficiale il compito di rendere onore al centrocampista francese: "Un bel RT di congratulazioni @paulpogba che ha ritirato il premio come miglior giovane alla @FIFAWorldCup! #AllezPaul".

 

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views