491 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, Pirlo a rischio per l’esordio in Serie A con il Chievo

Il centrocampista è uscito malconcio dal Trofeo Tim è potrebbe partire dalla panchina nell’esordio in Serie A 2014/2015.
A cura di Marco Beltrami
491 CONDIVISIONI
Immagine

Conto alla rovescia in casa Juventus non solo per gli ultimi botti annunciati di calciomercato, ma anche per l’esordio nella Serie A 2014/2015. I campioni d’Italia apriranno ufficialmente il campionato contro il Chievo nel primo anticipo del sabato alle ore 18 allo Stadio Bentegodi. A far preoccupare Allegri e tutta la Juve, in vista dell’appuntamento contro i gialloblu, sono le condizioni fisiche di Andrea Pirlo. Quest’ultimo infatti è alle prese con una forte contusione al ginocchio, figlia di un contrasto durissimo a centrocampo durante Juventus-Milan, match d’apertura dell’ultimo Trofeo Tim disputato al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Il bresciano nell’occasione era rimasto a terra alcuni minuti molto dolorante, per poi stringere i denti e finire il mini match senza però prendere parte alla sfida contro il Sassuolo. Riposo assoluto per il campione della Juve che potrebbe anche partire dalla panchina nell’ostica sfida contro il Chievo. Mister Allegri infatti, che non ha diretto l’allenamento odierno a causa di una fastidiosa influenza, potrebbe studiare soluzioni alternative inserendo dal 1’ uno tra i volti nuovi Romulo e Pereyra.

Allegri per Chievo-Juventus spera di recuperare i migliori Pirlo, Buffon e Vidal

Conto alla rovescia dunque per Chievo-Juventus, con i bianconeri che vogliono iniziare il campionato nel migliore dei modi. A tal proposito Allegri spera di recuperare oltre a Pirlo, anche il miglior Buffon: l’estremo difensore bianconero ha saltato il Trofeo Tim a causa di un problema muscolare di lieve entità. Nulla di grave per Buffon che dovrebbe essere regolarmente in campo contro la formazione di Corini. La vera incognita per la Juve è la presenza da titolare di Arturo Vidal. Mentre continuano i rumours di mercato relativi ad un interesse del Manchester United sul mediano, quest’ultimo lavora sul campo per cercare di trovare la migliore condizione dopo l’operazione al ginocchio con l’obiettivo di scendere in campo sin da subito a Verona.

491 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views