10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, per esserci con il Napoli Khedira lavora anche di notte

Per provare ad esserci sabato sera il centrocampista tedesco sta provando a forzare i tempi insieme a Muller Wohlfahrtche, il medico che lo segue dai tempi della Bundesliga.
A cura di Alessio Pediglieri
10 CONDIVISIONI
Immagine

Lavori forzati, ritmi incessanti, la voglia di esserci. Ami Khedira non ci sta e non si arrende all'idea di dover saltare la supersfida contro il Napoli sabato sera. Una partita che determinerà l'andamento delle due squadre in campionato e che potrebbe dire qualcosa di importante in vista della sfida scudetto. Per l'ex Real però i tempi sono cortissimi, probabilmente troppo e non potrà mettersi a disposizione di Allegri. Che sta già lavorando alla soluzione alternativa per evitare di scendere in campo con giocatori a mezzo servizio. Solamente le ultime ore, lo staff medico e lo stesso centrocampista avranno l'ultima parola in capitolo sulla presenza in campo oppure no.

Una cosa è però certa: il mediano della Nazionale tedesca è al lavoro oltre i propri normali allenamenti per cercare di rientrare. In accordo con i preparatori atletici Khedira ha svolto anche alcune sessioni di allenamento in orario notturno. Se riuscirà a rientrare il merito andrà sicuramente alla sua forza di volontà, ma anche dell’ex dottore del Bayern Monaco, Hans-Wilhelm Muller-Wohlfahrt, medico oggi della nazionale tedesca che continua a seguirlo anche in bianconero. Un supporto importante, con cui ha stilato un piano di rientro. Che però non convince Allegri.

Il tecnico bianconero vuole solamente giocatori al 100% per non dare spunti ad un Napoli che allo JStadium deve uscire con una sconfitta. Significherebbe primo posto e 14a vittoria consecutiva. Un buon viatico per affrontare settimana prossima il Bayern Monaco in Champions, altro appuntamento in cui il tecnico aspetta Khedira. Ma il centrocampista sta forzando i tempi utilizzando la consulenza di Muller Wohlfahrtche già lo seguiva quando era in Germania e che in questi giorni lo sta monitorando direttamente in un rapporto diretto a Vinovo.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views