632 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, Pepe: “L’ultima volta da titolare? C’erano ancora i VHS”

L’esterno dopo un lungo calvario legato ad una serie interminabile di infortuni è tornato in campo dal 1′ in Juventus-Verona di Coppa Italia.
A cura di Marco Beltrami
632 CONDIVISIONI
Immagine

Il popolo bianconero durante Juventus-Verona di Coppa Italia gli ha riservato applausi scroscianti. Simone Pepe è tornato a disputare una gara da titolare dopo quasi 3 anni. Un vero e proprio calvario quello dell’esterno perno della prima Juve di Conte, messo ko da una sequela di infortuni incredibile. Il giocatore però ha sempre continuato a dare il massimo, rivelandosi anche un uomo spogliatoio indispensabile per i campioni d’Italia. Il peggio ora sembra essere finalmente passato per l’ex Udinese che nel post partita ai microfoni di Rai Sport ha commentato con la sua proverbiale ironia il suo ritorno dal 1’: “Nell’'ultima partita che ho fatto c'erano le videocassette… ora i dvd! A parte le battute la squadra gioca talmente bene che fa giocar bene anche chi non scendeva in campo da tempo come me. Sono mancati i giocatori piu' importanti ma la Juve ha vinto lo stesso, segno che c'è un grande gruppo. E' stata una partita importante per me dopo due anni e mezzo d'inferno. Ora guardiamo avanti".

Pepe vuole rimanere alla Juventus

Pepe ha un contratto in scadenza nel prossimo giugno ma è pronto a fare il massimo per tornare ai suoi standard e tornare ad essere una pedina importante anche per mister Allegri: “Mi metto pure in porta, basta che mi fanno giocare. Scherzi a parte mi alleno sia da terzino che da mezzala. Se il mister ha bisogno io ci sono. Mi alleno per tornare Pepe". Inevitabili in conclusione i ringraziamenti a chi gli è stato sempre vicino in un periodo tutt’altro che semplice: “Grazie alla mia famiglia, ai miei compagni, al mio carattere ho cercato di rimanere sempre allegro e sorridente. I problemi sono superati, guardiamo al futuro”.

632 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views