4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, Orsolini è vicino: Paratici ha incontrato l’Ascoli per sbloccare la trattativa

Il ds bianconero Paratici ha incontrato i dirigenti del club marchigiano, per definire il passaggio del giovane esterno alla corte di Massimiliano Allegri. Il giocatore, che piace a molti club italiani, è ad un passo dal diventare un nuovo rinforzo juventino.
A cura di Alberto Pucci
4 CONDIVISIONI
Immagine

C'è anche la Juventus su Riccardo Orsolini. Dopo Milan, Inter, Napoli e Roma, la vecchia signora si è mossa per portare il giovane attaccante dell'Ascoli a Torino e lo ha fatto sorpassando nettamente la concorrenza. Nelle scorse ore si è svolto infatti un summit, in un albergo di Milano, tra il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici e il suo collega dell'Ascoli Cristiano Giaretta. Motivo dell'incontro: definire il passaggio del giocatore classe '97 alla corte di Massimiliano Allegri. Come riportato da "Sportitalia", il club campione d'Italia si sta muovendo ora per cercare di bloccare Orsolini e portarlo a Vinovo nella prossima estate. Nonostante le indiscrezioni dei giorni scorsi, la società di corso Galileo Ferraris sembra intenzionata ad acquistare il giocatore senza alcula sinergia con altri club.

Con Orsolini c'è già l'accordo

Nell'incontro che si è tenuto all'Hotel Palazzo Parigi di Milano, Pararici ha confermato al dirigente marchigiano la volontà della Juventus e la proposta: 4,5 milioni di euro per il cartellino e l'intenzione di lasciare il ragazzo nelle Marche fino al termine della stagione. L'accordo con l'entourage del giocatore già c'è, ora non resta che attendere la risposta dell'Ascoli. Orsolini, che compirà 20 anni il prossimo 24 gennaio, si è messo in luce in questa stagione con 21 presenze, 4 gol e 4 assist. Nelle ore precedenti l'incontro per Riccardo Orsolini, il ds della Juventus ha inoltre parlato con gli emissari del Valencia: giunti nel capoluogo lombardo per avere notizie di Simone Zaza. L'attaccante lucano, che rientrerà dall'infelice esperienza in Premier League, è finito nel mirino del club spagnolo. Nonostante le dimissioni di Prandelli, il Valencia vuol comunque provare a portare l'ex attaccante della Nazionale italiana nella Liga.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views