11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, occhi sul nuovo Ibrahimovic: il 16enne serbo Vlahovic

Il giovane attaccante del Partizan Belgrado è il nuovo gioiello del calcio serbo. Un profilo che piace molto al club bianconero, che potrebbe puntare su di lui per la squadra dei prossimi anni.
A cura di Alberto Pucci
11 CONDIVISIONI
Immagine

Il lavoro di Marotta e Paratici continua senza soste. In attesa di poter brindare all'ennesimo scudetto, la coppia di dirigenti bianconeri è in continuo movimento alla ricerca di nuovi campioni da portare in Italia. L'ultima idea partorita dalla brillante mente degli uomini mercato juventini, si chiama Dusan Vlahovic. Il sedicenne attaccante del Partizan Belgrado, infatti, è diventato ormai più di una giovane promessa e ha già fatto innamorare gli scout di mezza Europa. Il primo contatto tra la Juventus e il giovanissimo giocatore serbo, c'è già stato durante un torneo giovanile dedicato a Nereo Rocco: nel quale il ragazzo strappò applausi a scena aperta e vinse il titolo di capocannoniere. Grazie al suo fisico e alle sue caratteristiche (è alto un metro e novanta e dotato di ottima velocità e grande tecnica), Dusan Vlahovic ricorda inoltre un altro grande attaccante che a Torino ha lasciato ottimi ricordi: Zlatan Ibrahimovic.

La concorrenza di Arsenal, City e Psg

A seguire il classe 2000, che il Partizan riuscì a mettere sotto contratto battendo la concorrenza dei cugini della Stella Rossa, c'è però anche l'Arsenal: club sempre attento ai nuovi fenomeni del calcio europeo. Secondo indiscrezioni rilanciate dal tabloid britannico "Daily Mail", la dirigenza dei "Gunners" sarebbe pronta ad offrire 2 milioni di sterline per portare il ragazzo in Inghilterra, farlo crescere e possibilmente farlo diventare un nuovo potenziale titolare della formazione londinese. Il contratto di Vlahovic scadrà soltanto nel 2018, ma l'asta per arrivare a lui potrebbe partire molto prima. Juventus e Arsenal, le già accreditate per l'acquisto, dovranno fare attenzione anche a Manchester City e Paris Saint-Germain: pronte a tutto per assicurarsi quello che è ormai definito da tutti il nuovo Ibra.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views