37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Morata vince la Coppa Italia, dedica speciale alla bella Alice

Colpo di fulmine per l’attaccante spagnolo che ha perso la testa per una splendida modella veneziana di 21anni. Dopo il gol al Milan in Coppa Italia ammette: “Da quando sto con lei la mia vita è cambiata”.
A cura di Maurizio De Santis
37 CONDIVISIONI
Alice Campello e la rosa rossa ricevuta da Morata
Alice Campello e la rosa rossa ricevuta da Morata

"Da quando sto con lei la mia vita è cambiata". E' la dedica innaMorata di Alvaro che con un gol segnato nei supplementari ha consegnato la seconda Coppa Italia consecutiva alla Juventus nella sfida vinta (1-0) contro il Milan. Ma chi è la donna che fa battere il cuore dell'ex Real? Anche l'italico paese delle meraviglie del calcio, da oggi ha la sua Alice. "Non ti smentisci mai… Amore mio sei grandissimo", ha scritto la ragazza in un post su Instagram che li immortala a scambiarsi un tenero bacio subito dopo la partita.

Specchio, specchio delle mie brame chi è la più bella… Ad ammirare davanti allo specchio le bellezze di questa 21enne maestrina e modella veneziana, è proprio la punta bianconera. Le indiscrezioni circolavano da tempo, almeno fino a quando nel marzo scorso la loro relazione non è venuta alla luce: i due fcevano coppia fissa da settimane ed erano già stati avvistati mano nella mano per le vie del centro città di Torino.

Le parole di Morata non hanno lasciato indifferente la bella Alice che dopo aver ascoltato il suo fidanzato, ha deciso di postare sul proprio profilo Instagram il video di quella favolosa dichiarazione d'amore ed a corredo di quelle immagini ha scritto, con enfasi forse eccessiva: "Adesso posso morire felice".

Posso morire felice ! 😍😄❤️

A post shared by Alice Campello-Morata (@alicecampello) on

L'avvenente modella bionda è al centro del tam tam mediatico, partito dai social, per il rapporto con l'attaccante della Juventus. Una storia che non ha trovato subito conferme, ma nemmeno smentite dai due diretti interessati che per un po' di tempo hanno continuato a frequentarsi senza dare troppo nell'occhio. Per un po'… perché è difficile sfuggire alle news del gossip e all'obiettivo dei ‘paparazzi'. La fotografia che ha dato il via alle illazioni, pubblicata sul canale Facebook di Alice, ha alimentato i "rumors" e fatto scattare i commenti dei tifosi di Morata. Nell'immagine, infatti, era stata immortalata una confezione di una famosa pasticceria torinese, accompagnata da una splendida rosa rossa.

Non ti smentisci mai… Amore mio sei grandissimo ! ❤️❤️❤️❤️

A post shared by Alice Campello-Morata (@alicecampello) on

Il retweet galeotto

Al di là del gentile omaggio spedito dall'attaccante spagnolo, c'erano altri indizi evidenti che testimoniavano la "liaison" tra la Campello e Morata: il giocatore che segue la modella su Instagram e il retweet della stessa al messaggio di un tifoso della Juventus: "Brava Alice. Ti ringrazio a nome di tutti gli juventini per averci restituito l'Alvaro che conoscevamo". E' stata lei a consolare Morata dopo la recente eliminazione bruciante arrivata a Monaco. E' stata lei a gioire in tribuna alla rete segnata dal suo amato contro il Milan.

Con il mio campione ❤️ @alvaromorata

A post shared by Alice Campello-Morata (@alicecampello) on

In attesa di ulteriori scatti ufficiale, non resta che constatare la bellezza della ragazza e, soprattutto, il grande ritorno dell'ex giocatore del Real Madrid: risvegliatosi contro l'ex blaugrana Guardiola, dopo settimane di oblio, e confermatosi decisivo nei match che contano in Coppa. Alice è la terza ragazza di Venezia ad essere stata "rapita" da un calciatore. In passato, infatti, sia Maria Elena Monego che Desirèe Bussetto ebbero dei flirt entrambe con Mario Balotelli. Ma quella era un'altra storia…

 
37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views