29 CONDIVISIONI

Juventus, Marotta: per la Champions League lotteremo fino alla fine con l’aiuto dei tifosi

Beppe Marotta vuole l’aiuto del pubblico bianconero per tentare di approdare in Champions League.
A cura di Marco Beltrami
29 CONDIVISIONI
marotta juventus

La vittoria della Juventus contro la Roma, ha risvegliato l'entusiasmo dei tifosi e di tutto l'ambiente bianconero che spera di vivere un finale di stagione, che possa in parte risarcire delle tante delusioni stagionali.

L'Amministratore delegato bianconero, Beppe Marotta continua a credere nel quarto posto, e per questo chiama all'appello tutti i tifosi della Juventus  nella speranza che possano contribuire per quello che oggettivamente ora sembra un "miracolo sportivo: "Nulla è impossibile ,Abbiamo l’obbligo di provarci fino in fondo. Io ci credo, Qui c'era anche bisogno di cambiare il clima, l'atteggiamento, il modo di pensare. Non è un caso – riflette l'ad bianconero – che in campo c'erano ben otto giocatori nuovi, su undici. Spero che i tifosi ci aiutino: abbiamo bisogno anche di loro. Perché se alla prima giocata sbagliata uno viene sommerso dai fischi, per la squadra quasi diventa più facile giocare in trasferta – prosegue  poi Marotta – A Roma lo spicchio bianconero è stato fantastico, con un tifo dall'inizio alla fine della partita. Il popolo bianconero  vuole risultati e vittorie, come tutti noi. Ma stiamo lavorando proprio per quello. Visto questo campionato, e le continue sorprese nei risultatidobbiamo tentare di andare in Champions. Chiaramente, è molto difficile, ma bisogna provarci, fino all'ultima giornata".

Una cosa è certa questa sera a proposito di Champions League, Real Madrid -Tottenham, sarà sicuramente imperdibile per il dirigente bianconero, che potrebbe vedere in campo una serie di giocatori che potrebbero approdare in bianconero nella prossima stagione.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views