17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, Marotta: “La nota dell’Inter fuori luogo e inopportuna”

L’Ad della Juventus torna anche sulla trattativa di mercato per Falcao, vicinissimo in estate a vestire la maglia bianconera.
A cura di Marco Beltrami
17 CONDIVISIONI
Immagine

Non si placa la polemica tra Juventus e Inter, dopo le dichiarazioni del patron Agnelli sulle dimissioni di Massimo Moratti da presidente onorario del club nerazzurro. Quello che il predecessore di Thohir aveva definito “giovin signore” aveva dato il la ad un vero e proprio botta e risposta, tornando sui fatti di calciopoli e sullo scudetto assegnato d’ufficio all’Inter nel 2006. Un titolo che secondo Agnelli, Moratti aveva accettato “per amore dell’Inter” per una dichiarazione che ha comportato la piccata risposta nerazzurra. Una nota considerata dura e fuori luogo dall’A.d della Juve Marotta che dopo il successo sul Palermo, ai microfoni della Domenica Sportiva ha dichiarato: “Il presidente Andrea Agnelli ha espresso parole di grande apprezzamento per l'imprenditore Massimo Moratti. Poi, con ironia, ha aggiunto che l'eccessivo amore per l'Inter lo ha portato ad accettare uno scudetto non vinto sul campo. Il comunicato dell'Inter, nella sua durezza, è stato fuori luogo ed inopportuno. Si parla di reputazione della Juve venuta meno con la retrocessione, questo è inaccettabile”. Parole forti che sicuramente provocheranno la nuova reazione dell’Inter di Thohir che non sembra intenzionato a lasciarsi scivolare addosso considerazioni sul recente passato.

Falcao vicinissimo a vestire la maglia della Juventus

Juventus e Inter sicuramente non collaboreranno più sul mercato, soprattutto dopo il mancato scambio Guarin-Vucinic dello scorso inverno. E a proposito di calciomercato, Marotta è tornato su uno degli ex obiettivi bianconeri ovvero Radamel Falcao, vicinissimo a vestire la maglia della Vecchia Signora in estate: “Siamo stati molto vicini a Falcao, l'abbiamo seguito e ci sono stati dei contatti. La volontà del giocatore era quella di privilegiare l'Italia e la nostra maglia. Poi però si è fatto avanti il Manchester United, che ha un potere d'acquisto importante, e l'affare è sfumato".

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views