3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, Marotta agita il mercato: l’ad bianconero vuole Bernardeschi e Danilo

Dopo il colpo Schick, il mercato dei campioni d’Italia entra nel vivo. In attesa di conoscere le intenzioni di Alex Sandro, la vecchia signora cerca un sostituto. In avanti, invece, il sogno del dirigente juventino è il gioiello della Fiorentina.
A cura di Alberto Pucci
3 CONDIVISIONI
Immagine

Il 10 di luglio, giorno i cui i campioni d'Italia si ritroveranno a Vinovo, Massimiliano Allegri potrebbe salutare qualche nuovo campione arrivato direttamente dal mercato. Prima della trasferta in Cina, l'obiettivo di Beppe Marotta è infatti quello di piazzare un paio di colpi di quelli che fanno entusiasmare i tifosi. I nomi sul taccuino dell'esperto dirigente juventino sono molti, ma nelle ultime ore in pole position sarebbero balzati Federico Bernardeschi e il terzino destro del Real Madrid, Danilo. Per il giocatore viola, che piace molto anche all'Inter di Suning, la trattativa sta per entrare nel vivo. La Juventus ha infatti già trovato un accordo di massima con l'agente del giocatore (seguito anche da Bayern, United e Chelsea) ed è pronta a parlare con i Della Valle per l'offerta ufficiale: 40 milioni di euro più il cartellino di Rincon.

L'offerta per Danilo

Dopo la partenza di Dani Alves e con Alex Sandro sempre più convinto di lasciare Torino, il club campione d'Italia sta sondando il mercato a caccia di un eventuale sostituto. Il nome più gettonato in queste ultime ore è quello di Danilo. La trattativa per il 25enne brasiliano del Real Madrid, è avviata ma ancora lontana dal ritenersi conclusa. Tra l'offerta di Marotta e la richiesta di Florentino Perez, ballano circa 10 milioni: un "gap" che le due società proveranno a colmare nei prossimi giorni. La prima offerta juventina è stata infatti di 15 milioni di euro. Pochi secondo il Real Madrid, che vorrebbe arrivare a circa 25 in modo da rientrare il più possibile dell'investimento fatto nell'estate del 2012 con il Porto, quando il club "blancos" verso più di trenta milioni per il brasiliano. Se ci sarà una controproposta bianconera, sarà di massimo 20 milioni. Riuscirà Marotta a convincere Florentino Perez?

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views