19 CONDIVISIONI

Juventus, Marchisio vede la luce: “Ora sto molto bene, il rientro è vicino”

Il centrocampista bianconero non vede l’ora di tornare in campo, dopo l’infortunio e la riabilitazione. Lo ha confidato a margine della presentazione film dedicato alla storia degli ultimi trent’anni bianconeri.
A cura di Alberto Pucci
19 CONDIVISIONI
Immagine

Il percorso è stato lungo, ma la metà è ormai vicina. Dopo l'infortunio dello scorso aprile nella gara con il Palermo, che lo ha costretto a saltare anche gli Europei in Francia, Claudio Marchisio è ad un passo dal suo rientro in campo. E' stato lo stesso centrocampista della Juventus ha confermare il suo imminente ritorno: "Ora sto molto bene – ha dichiarato il Principino a margine della presentazione del film "Bianconeri – Juventus Story", avvenuta pochi giorni fa a Torino – Mi mancava il campo, allenarmi con i compagni, rivivere lo spogliatoio. Il momento del ritorno è vicino". Una bella notizia per Massimiliano Allegri e per tutto il popolo bianconero che non ha mai smesso di supportarlo, anche attraverso i suoi canali social: presi d'assalto da tutti i tifosi del 30enne giocatore piemontese.

Allegri lo aspetta con impazienza

L'ultimo messaggio social del centrocampista è arrivato pochi giorni fa. Poche parole ad accompagnare una bella fotografia scattata durante un allenamento a Vinovo: "Ho una voglia incredibile di tornare a giocare, viaggiare e stare insieme a tutti voi. Manca sempre meno. Forza Juve". Chi lo sta aspettando con una certa impazienza è proprio Allegri che, dopo i problemi del suo centrocampo (specialmente in fase di copertura), non vede l'ora che Marchisio possa riprendere il suo posto nella mediana campione d'Italia. In attesa del suo rientro (che dovrebbe avvenire ad ottobre), il tecnico livornese si affiderà ancora ad Hernanes. Il giocatore brasiliano, tra i più positivi nella recente sfida contro il Cagliari e nella trasferta europea di Zagabria, sembra aver risalito diverse posizioni nelle gerarchie del mister bianconero e potrebbe scenderei in campo dal primo minuto anche ad Empoli.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views