45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, Marchisio pronto al rinnovo fino al 2019

La Juventus ha intenzione di blindare il centrocampista, nel mirino dell’Arsenal, fino al 2019 offrendogli la possibilità di chiudere la carriera a Torino.
A cura di Marco Beltrami
45 CONDIVISIONI
Immagine

Sono stati tanti i top club nelle ultime stagioni a bussare alla porta della Juventus per Claudio Marchisio. Il "principino" del centrocampo bianconero grazie a prestazioni in costante crescita è finito spesso e volentieri al centro di rumours di mercato provenienti soprattutto dall'Inghilterra con United e Arsenal in primis pronte a tutto per il nazionale azzurro. In particolare nelle ultime settimane i Gunners sono tornati alla carica anche alla luce del rendimento stagionale eccellente di Marchisio. La società di Corso Galileo Ferraris però sembra avere l'intenzione di blindare praticamente fino a fine carriera il calciatore che è in bianconero dal lontano 2005. Come confermato da Tuttosport la volontà della dirigenza della Juventus è quella di proporre a Marchisio, che ha un contratto in scadenza nel 2016, un rinnovo fino al 2019. Un prolungamento che gli permetterebbe di concentrarsi esclusivamente sul prosieguo della sua avventura in bianconero e sulla possibilità di impreziosire la sua bacheca.

Marchisio pronto a chiudere la carriera alla Juventus

Una proposta che il giocatore dovrebbe accettare certamente anche perchè Marchisio non ha mai nascosto la sua volontà di chiudere la sua carriera con la maglia della Juventus, confermandosi una delle ultime bandiere del calcio italiano. I silenzi e dissapori del passato, legati anche ad un utilizzo non costante da parte di Conte che avevano alimentato le speranze di Arsenal ecc. sono destinati ad essere solo un ricordo, per la gioia dei tifosi che avevano già fatto sentire il proprio malumore di fronte alla prospettiva di perdere quello che è considerato un vero e proprio beniamino.  L'ufficialità delle operazioni potrebbe arrivare nelle prossime settimane quando i bianconeri chiuderanno anche per Buffon e gli altri giocatori come Lichtsteiner con una condizione in bilico.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views